X


Stefano Bettarini su Simona Ventura: “Il suo ex ci ha messo contro”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Interviste
foto Stefano Bettarini Soleil Sorge isola dei famosi

Stefano Bettarini fa una confessione sull’ex di Simona Ventura: “Ci ha messo contro”

Ora Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno ricucito un rapporto violentemente strappato, fatto di frecciatine a mezzo stampa, episodi spiacevoli, e quant’altro. Ora sono una grande famiglia allargata e tutto si è risolto sotto il segno dell’amore. A Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time, Stefano Bettarini ha parlato di Gerò Carraro, l’ex di Simona Ventura, rivelando quanto segue: “Ci ha messo contro. Il suo modo di porsi e di metter bocca nel nostro rapporto, che non gli competeva”. Aggiungendo: “Una persona deve entrare in punta di piedi. Questo attrito non giovava ad avere un buon rapporto con la mia ex moglie”.

Simona Ventura, le parole di Stefano Bettarini: “Il divorzio l’ho vissuto in maniera devastante”

“Al Grande Fratello dissi che non riuscivo a superare la separazione, il divorzio” ha raccontato Stefano Bettarini a Rivelo, “per me è stato come un lutto. Ho sofferto io, hanno sofferto i miei figli. L’ho vissuto in maniera devastante”. Così ha parlato l’ex di Simona Ventura con la quale ora ha un ottimo rapporto. Il pubblico ricorderà quando al Grande Fratello Vip Bettarini e Clemente Russo si erano lasciati andare a confessioni intime piuttosto grevi che avevano portato all’esclusione di quest’ultimo. Ora tutto si è risolto per il meglio: Stefano Bettarini è felice con la sua Nicoletta Larini mentre Simona (che ha svelato perché conduce Settimana Ventura) convolerà presto a nozze con Giovanni Terzi.

Rivelo su Real Time: Stefano Bettarini parla dell’incidente al figlio Niccolò

L’incidente al figlio Niccolò ha sconvolto sia Simona Ventura sia Stefano Bettarini. Quest’ultimo a Rivelo su Real Time ha parlato di quel tragico momento: “Sono stato svegliato la mattina da un mio amico e poi sono volato a Milano. Ti passano mille cose per la testa. Poi ho visto che aveva preso 13 coltellate però nessuna di queste aveva leso organi vitali”.