X


Tina Cipollari ‘malata’ oggi a Uomini e Donne: “Non ho più voce”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari malata

Trono Classico di Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari sta male: lo sfogo

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne. E Maria De Filippi, nel salutare il pubblico a casa e quello in studio, ha fatto subito una clamorosa rivelazione su Tina Cipollari. Cosa ha detto? La conduttrice del popolare dating show, con il sorriso sulle labbra, ha rivelato schiettamente: “Tina come stai? Ho sentito che oggi hai la febbre…” A quel punto l’opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne ha cercato di dire qualcosa, ma senza successo visto che ha mostrato a tutti di avere un bell’abbassamento di voce. Ma la De Filippi ha comunque voluto provocare Tina Cipollari, chiedendole di dire qualcosa nonostante le sue precarie condizioni di salute. E l’opinionista, visibilmente irritata, ha dichiarato: “Non ho la voce…Lo senti?!”

Gianni Sperti di Uomini e Donne prende in giro Tina Cipollari: “Ecco perchè non ha voce”

Successivamente è intervenuto Gianni Sperti, il quale ha colto la palla al balzo per prendere in giro Tina Cipollari su questo suo abbassamento di voce:

“Lei non ha voce perchè adesso fa la tournèe…Fa la corista ad Alberto Urso…Fa il controcanto…E quindi ha perso la voce perchè ha sforzato l’ugola…”

Una battuta che ha fatto ridere di gusto la verace opinionista di Uomini e Donne, la quale ha sentenziato: “Quanto è scemo…” Insomma nonostante l’influenza Tina Cipollari, che ieri è stata attaccata da una lettrice di Nuovo, non ha comunque perso la voglia di farsi quattro risate.

Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne rassicura Lorenzo Riccardi: “Sono imbottita”

Maria De Filippi ha poi annunciato che oggi sarebbe arrivata una nuova tronista. Ed essendo una ragazza Tina Cipollari l’ha voluta lontana da sè. Per tale ragione l’opinionista di Uomini e Donne si è avvicinata a Lorenzo Riccardi, il quale ha mostrato una certa preoccupazione di prendersi a sua volta l’influenza data la sua vicinanza. Ma Tina Cipollari l’ha subito rassicurato: “Stai tranquillo che sono bella imbottita…” Una dichiarazione che ha fatto ridere un po’ tutti in studio.