X


News Uomini e Donne, Costanzo: “Tina aggressiva? Fa parte del personaggio”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari sfogo novembre

Tina Cipollari di Uomini e Donne troppo aggressiva? L’opinione di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica settimanale sul magazine Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E in quest’ultimo numero una lettrice ha voluto scrivere al marito di Maria De Filippi per criticare duramente Tina Cipollari. Secondo la signora, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe ultimamente un atteggiamento sempre troppo aggressivo. Per tale ragione la lettrice ha anche colto la palla al balzo per domandare al giornalista se questo suo temperamento possa essere una conseguenza della sua dieta. A quel punto Maurizio Costanzo non ha escluso che questa dieta possa aver aumentato la sua irritabilità. Successivamente ha anche confessato: “Secondo me il fare piccato di Tina Cipollari fa parte del suo personaggio…”

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo su Tina Cipollari confessa: “Lei si diverte molto”

Il giornalista Maurizio Costanzo, sempre parlando di Tina Cipollari nella sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi voluto fare una sua personalissima considerazione. Cosa ha detto? L’uomo, rispondendo alla lettrice che ha mosso diverse perplessità su Tina Cipollari, avanzando l’ipotesi abbia cambiato ultimamente atteggiamento in Tv, ha svelato il suo punto di vista:

“Non credo che la vamp di Uomini e Donne stia cambiando atteggiamento rispetto a prima: fa solo il suo gioco e si diverte…”

E in effetti Tina Cipollari, che ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Vincenzo dopo la sua separazione da Kikò Nalli, si diverte molto a Uomini e Donne, soprattutto nelle puntate dedicate al Trono Over. Difatti proprio in queste puntate la verace opinionista dà sempre tutto il meglio (e a volte il peggio) di sè.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina Cipollari rifiuta di ballare con Gemma Galgani

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog Il Vicolo, la trasmissione è stata dedicata interamente al ritorno di Armando Incarnato. Tuttavia un po’ di spazio è stato dedicato anche a Gemma Galgani, la quale ha annunciato di aver deciso di troncare la frequentazione con il cavaliere Marcello perchè ha voluto continuare a conoscere anche altre due dame. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari di ballare insieme a Gemma Galgani per consolarla. Ma l’opinionista si è rifiutata seccamente nonostante la disponibilità mostrata invece dalla dama. E ovviamente le due hanno poi iniziato nuovamente a discutere. Le due riusciranno prima o poi ad andare d’accordo?