X


Trono Classico, Daniele Dal Moro tronista: la reazione di Martina Nasoni

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Martina Nasoni GF 16

Daniele Dal Moro al Trono Classico di Uomini e Donne. Martina Nasoni: “Mi ha preso in giro”

Non è una novità che Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il modello, dopo la recente esperienza al Grande Fratello di Barbara d’Urso, ha deciso di lanciarsi in questa nuova esperienza televisiva. Una scelta inaspettata quella di Daniele, visto che poco prima di approdare al Trono Classico aveva avuto una relazione con Martina Nasoni, sua compagna di viaggio nella casa più spiata d’Italia. Ed è proprio Martina, tra le pagine di Di Più Tv, a commentare questa inaspettata scelta.

Non me lo aspettavo. Ha sempre detto che l’amore non si trova di fronte alle telecamere e mi frenava quando provavo a parlare della nostra storia in pubblico. Ora lo so con certezza: mi ha preso in giro

ha dichiarato Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro, che tutto si aspettava tranne che vedere il suo ex al Trono Classico di Uomini e Donne.

Trono Classico di Uomini e Donne, Martina Nasoni su Daniele Dal Moro: “Non ha avuto il coraggio”

Martina Nasoni, come anticipato, non si aspettava di vedere di nuovo il suo ex in tv, ma Daniele è il nuovo tronista, nonostante non riesca a farsene una ragione.

Non è appena è uscita la notizia del suo nuovo ruolo al Trono Classico di Uomini e Donne, gli ho chiesto se fosse vero. Non ha avuto il coraggio di rispondermi

ha svelato Martina Nasoni, ancora delusa e amareggiata di vedere Daniele Dal Moro a Uomini e Donne.

Martina Nasoni svela un retroscena sul Trono Classico di Uomini e Donne: “Ho fatto il provino”

Martina Nasoni, dopo aver commentato la scelta di Daniele Dal Moro di prendere parte a Uomini e Donne, ha rivelato di aver fatto anche lei il provino come tronista, ma di non essere stata scelta dagli autori di Maria De Filippi.