X


Trono Over: Armando fa una confessione spiazzante su Ida Platano

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando ida

Armando Incarnato su Ida Platano confessa: “Avrei voluto scriverle”

Il Trono Over funziona grazia alle dinamiche che si vengono a creare tra dame e cavalieri; dinamiche sia interne sia esterne al programma perché, ovviamente, i vari protagonisti vivono anche sui social. Armando Incarnato, dopo aver fatto una figura barbina nell’ultima puntata, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine spiazzando con una confessione su Ida Platano, ora felicemente fidanzata con Riccardo Guarnieri:

“Lei con me è sempre stata disponibile, mai arrabbiata, e le nostre telefonata erano bellissime. Tante volte avrei voluto scriverle, ma per rispetto non l’ho fatto. Le voglio molto bene ed è stato bello frequentarla”

Trono Over, Armando Incarnato: “Di Roberta non voglio più dire nulla!”

Nella scorsa puntata del Trono Over Armando ha fatto piangere Roberta Di Padua, facendo arrabbiare sia Gianni Sperti sia Tina Cipollari. Sempre sul magazine ufficiale di Uomini e Donne Armando Incarnato ha dichiarato di non voler più parlare di lei. “La verità lei la conosce” ha aggiunto, “ma ha provato a mettermi in cattiva luce. Da parte mia non ci sarà più neanche uno sguardo”. E se di Roberta non vuole più parlare, di Veronica Ursida ha dichiarato: “Lei non è stata cattiva nei miei confronti, ma ci sono stati troppi scontri”.

Barbara De Santi e Armando Incarnato, lui confessa: “E’ una donna tutta da scoprire”

“E’ una donna tutta da scoprire” ha confessato Armando su Barbara De Santi, “e ho sempre trovato strano che le sue frequentazioni si fermano dopo qualche uscita. I suoi continui attacchi mi hanno stuzzicato. L’ho sempre trovata strana”. Ad oggi Barbara non ha intenzione di frequentarlo ma si sa: tempo al tempo.