X


Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato fa piangere Roberta Di Padua

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato roberta di padua

Armando Incarnato oggi a Uomini e Donne Over mette in imbarazzo Roberta Di Padua, che scoppia a piangere

E’ finita giusto poco fa la seconda puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata particolarmente turbolenta. Cos’è successo stavolta? Roberta Di Padua, appena ha ascoltato la confessione di Armando Incarnato per cui sarebbe interessato a conoscere meglio Barbara De Santi nonostante tutti i loro trascorsi, è andata su tutte le furie, asserendo: “Stai facendo solo perdere tempo…Non puoi prendere in giro le persone. Finiscila perchè fai una brutta fine…” Successivamente la dama ha anche aggiunto di essere convinta che Armando Incarnato e Veronica Ursida avrebbero una relazione segreta al di fuori del programma. Una segnalazione che ha fatto sobbalzare dalla sedia proprio il cavaliere, che ha subito attaccato la donna, mettendola in cattiva luce:

“Sei bugiarda e resterai sola…Sono un signore a non dire chi si è frenato al ristorante quando siamo usciti…Prima accendi il fuoco e poi ti vuoi frenare…”

Parole che hanno lasciato tutti di stucco, compresa Roberta Di Padua che non è riuscita a trattenere le lacrime, probabilmente per l’imbarazzo.

Trono Over Uomini e Donne oggi, Roberta Di Padua sfida Armando Incarnato: “Racconta tutto”

Roberta Di Padua, dopo la clamorosa rivelazione fatta da Armando Incarnato oggi a Uomini e Donne Over che l’hanno turbata molto tanto da farla scoppiare a piangere, ha voluto rispondergli per le rime: “Racconta tutto, io mica ho problemi…” A quel punto è intervenuto Gianni Sperti, che poco prima ha attaccato Anna, facendo delle incredibili insinuazioni sul cavaliere: “Mi è giunta voce che tu abbia un amore fuori…” Ed ecco quindi scoppiare un incredibile caos in studio. Difatti Roberta Di Padua e Armando Incarnato hanno continuato a discutere furiosamente. Ma ecco il colpo di scena. Cos’altro è successo? E’ intervenuta Tinì Cansino, che ha dato clamorosamente ragione a Armando: “Roberta sta provocando Armando in tutti i modi. Io difendo Armando perché credo alla sua verità…” Ma vista la reazione di tutti i presenti in studio pare essere l’unica a credere alla buona fede del cavaliere napoletano.

Anticipazioni Uomini e Donne, Veronica Ursida sbotta: “Sono schifata!”

Tutta questa bufera scoppiata su Armando Incarnato oggi al Trono Over di Uomini e Donne ha colpito molto Veronica Ursida. Quest’ultima, inutile girarci intorno, pare non aver dimenticato il cavaliere napoletano. E difatti oggi Veronica Ursida a UeD, visibilmente sconvolta, ha rivelato:

“Io sono schifata! Perchè sporcare le persone e le donne così? Con me lui si comportava in una certa maniera…Nell’ultimo mese ha fatto schifo per questo è finita…Non voglio più avere nemmeno un discorso con lui…”

Intanto Armando Incarnato, nell’ultima registrazione, ha chiarito la sua posizione, negando qualsiasi illazione sul suo conto con tanto di prove alla mano. E Maria De Filippi gli ha creduto. Arriveranno altre segnalazioni sul suo conto?