X


Trono Over, Erik contro Valentina Autiero: “Mi ha dato fastidio!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Erik Pregnolato Trono Over

Erik del Trono Over contro Valentina Autiero: “Mi ha dato fastidio il suo comportamento”

Non sempre a Uomini e Donne le frequentazioni si concludono nel migliore dei modi. Spesso e volentieri si concludono con una lite, una polemica, o quant’altro. La conoscenza tra Erik e Valentina Autiero si è interrotta per via di alcune divergenze caratteriali e di vita in generale e lui, al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato quanto segue: “Mi ha dato fastidio il suo comportamento perché una volta che finisce una conoscenza tra due persone adulte non capisco la cattiveria”. Aggiugendo che “mi è dispiaciuto notare il suo dente avvelenato, vedere i suoi attacchi continui”.

Trono Over, Erik Pregnolato si sfoga: “Io non voglio rincorrere nessuno”

“Io non voglio rincorrere nessuno” ha sentenziato Erik Pregnolato del Trono Over, “soprattutto dopo tre settimane di conoscenza. Lei con me ha frenato nonostante la conoscenza fosse partita molto bene”. Basti pensare a quando Valentina Autiero, che ha parlato del suo dramma personale, lo ha conosciuto: i telespettatori erano quasi convinti che sarebbe uscita insieme a lui dal Trono Over, pronta a vivere una bellissima storia d’amore dopo anni di solitudine sentimentale.

Erik Pregnolato di Uomini e Donne Over: “L’amore fa male quando…”

“L’amore fa male quando uno dei due dà più di cento per compensare le mancanze dell’altro. Spero che in studio io riesca a portare a termine una buona conoscenza e mi auguro di innamorarmi di nuovo”: queste le parole di Erik Pregnolato di Uomini e Donne Over, il quale ha anche detto di non sentirsi ancora pronto per avere dei figli.