X


Trono Over, Mattia Ciardo confessa: “Anna Tedesco mi ha spiazzato”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Trono Over Mattia Ciardo

Mattia Ciardo su Anna Tedesco confessa: “Mi ha spiazzato”

Chi non rimarrebbe spiazzato a vedersi arrivare una donna bella e sensuale come Anna Tedesco tra le braccia vestita solo di una leggera sottoveste rosa chiara? E’ quello che ha successo a Mattia Ciardo, cavaliere del Trono Over, durante la sfilata delle dame del parterre che andrà in onda quest’oggi alle 14.45 su Canale 5. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Mattia Ciardo ha confessato: “Anna mi ha spiazzato con il suo approccio energico”. Lei è più grande di lui, ma questo non è assolutamente un problema per nessuno dei due. Il suo obiettivo a Uomini e Donne è quello di trovare la proverbiale metà della mela.

Trono Over, Mattia Ciardo ammette: “Ho fatto molta fatica a trovare una donna”

“In questi anni ho fatto molta fatica a trovare una donna che rispecchiasse ciò che cerco” ha confessato Mattia Ciardo al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “ovvero una donna indipendente, con dei valori in comune, e con degli obiettivi raggiunti nella vita. Spero di trovare la donna che cerco”. Anna Tedesco ha confessato di non essere innamorata di Mattia, ma comunque ha intenzione di andare in fondo a questa conoscenza, senza avere rimpianti e rimorsi. Quello che vuole è una donna che sappia trasmettergli tranquillità anche solo con uno sguardo.

Uomini e Donne, Mattia Ciardo: “Ho preso delle grandi bastonate”

“Ho preso delle grandi bastonate in amore. La mia ultima storia importante è stata con una ragazza di Modena con cui sono stato per due anni e mezzo. Sono pronto a innamorarmi ancora”, ha confessato Mattia Ciardo di Uomini e Donne. Oggi ci sarà una nuova puntata del Trono Over dove le dame si sfideranno in una sfilata dedita alla seduzione.