X


Trono Over, Samuel si spaccia per Juan con una dama: è caos in studio

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto samuel baiocchi fa uno scherzo

Samuel Baiocchi di Uomini e Donne Over attaccato da una dama. Lei: “Si è spacciato per Juan Luis”

E’ da poco terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E stavolta ad aver fatto molto discutere i fedeli telespettatori del dating show è stato Samuel Baiocchi per via di una segnalazione sul suo conto fatta dalla dama Simonetta. Cosa ha detto quest’ultima? La donna, visibilmente infastidita, ha rivelato che Samuel si è reso protagonista di uno scherzo poco piacevole in questi ultimi giorni: si è spacciato per Juan Luis Ciano. Difatti l’uomo le ha mandato dei messaggi su whatsapp dicendo di essere l’ex cavaliere di Gemma Galgani, facendole delle finte avance. Uno scherzo che ha fatto andare su tutte le furie la dama Simonetta, la quale ha deciso di troncare ogni tipo di frequentazione con Samuel.

Trono Over Uomini e Donne oggi, la dama Simonetta contro Samuel Baiocchi: “Hai fatto una cosa bruttissima”

La dama Simonetta di UeD Over, inutile girarci intorno, non ha proprio gradito lo scherzo architettato da Samuel Baiocchi, il quale si è spacciato per Juan Luis, che a sua volta è finito nella bufera per via della querelle con Gemma Galgani. E dopo aver parlato abbondantemente di questa burla del cavaliere di Uomini e Donne Over ai suoi danni, ha anche voluto mostrare agli opinionisti questa chat incriminata per dimostrare loro quanto avrebbe esagerato:

“Hai fatto una cosa gravissima…Hai fatto una cosa bruttissima…Hai creato una chat con la foto di Juan…”

Tina Cipollari, appena ha letto questa chat, ha immediatamente commentato: “Ma a che pro l’ha fatto? E’ un malato mentale…” Ma Samuel Baiocchi non ha fatto mistero di non vederci niente di così grave su questo scherzo, confessando: “E’ uno scherzo…Pensavo di fare una cosa per ridere…”

Uomini e Donne oggi, la dama Simonetta a Samuel Baiocchi: “Dovevi pensare a come avrei reagito”

La dama Simonetta pare davvero non sentire ragioni. Difatti, secondo la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, il cavaliere Samuel Baiocchi avrebbe commesso una leggerezza imperdonabile: “Non hai pensato a come mi sarei sentita io?” Ma Samuel Baiocchi, evidentemente sorpreso da questa reazione della dama, si è limitato a dire: “Quanto sei pesante…Era una cosa che sarebbe dovuta rimanere tra noi per farci 4 risate…” A quel punto è intervenuta Maria De Filippi per chiedere ai due cosa abbiano in mente di fare: proseguire o meno questa frequentazione? E Samuel Baiocchi e Simonetta hanno immediatamente risposto di voler chiudere definitivamente.