X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani smaschera Juan Luis: “Sei un bluff!”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani furiosa

Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne attacca Juan Luis Ciano: “Hai perso!”

E’ appena terminata la prima puntata del nuovo anno del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata dedicata praticamente nella sua interezza a Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. I due, in questa occasione, si sono confrontati nuovamente, arrivando alla conclusione di non poter continuare questa loro frequentazione. Ma l’ex coppia non si è affatto lasciata nel migliore dei modi, anzi. Cos’è successo? Gemma Galgani ha attaccato molto duramente il cavaliere di Uomini e Donne Over, arrivando ad accusarlo di stare lì in trasmissione solo per ottenere popolarità e visibilità. Ma non è finita qua perchè la dama ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione:

“Sei venuto a prendermi in giro…Tu forse non volevi far sapere a qualcuno che tu ed io abbiamo avuto un momento passionale…Hai perso! Sei un bluff dalla testa ai piedi! Non sei nemmeno un signore, ma non vali niente…Meno di niente…Io ti porto le prove che sei un bugiardo!”

Insomma Juan Luis Ciano e Gemma Galgani hanno avuto dei momenti intimi. Momenti tenuti nascosti per volontà del cavaliere. Tuttavia oggi la dama ha deciso di vuotare il sacco.

Trono Over Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani fa una segnalazione su Juan Luis Ciano: la foto

Oggi Gemma Galgani è sembrata essere davvero un fiume in piena. Difatti la dama del Trono Over di Uomini e Donne, dopo aver dichiarato di aver avuto un momento intimo con Juan Luis Ciano, ha anche fatto una segnalazione choc. Difatti Gemma Galgani ha mostrato sul suo cellulare una foto recente del cavaliere sudamericano felice e contento insieme alla sua presunta ex fidanzata durante un evento a Napoli: “Eccola qua…La foto risale al 25 Novembre…” Ma Juan Luis di Uomini e Donne Over ha smentito tale segnalazione, asserendo che la donna sia semplicemente una sua amica. Ma Gemma non si è persa d’animo, mettendolo ancora più alle strette: “Tu la prima volta che ci sentimmo al telefono mi avevi chiesto di imparare 2/3 canzoni per farle nelle serate…”

Juan Luis Ciano decide di rimanere a Uomini e Donne: la reazione di Gemma Galgani

Una volta finito lo scontro, Juan Luis Ciano ha deciso di restare comunque in studio a Uomini e Donne per continuare a seguire la puntata. Un atteggiamento questo criticatissimo da Gemma Galgani, la quale ha esternato: “E’ vergognoso…Vuoi rimanere? Cosa devi rimanere a fare?” Poco dopo la dama, che presto si dimenticherà Juan con un altro, ha voluto anche riconsegnargli dei regali in maniera decisamente polemica: “Tu mi hai solo umiliata!” Pare ormai evidente che la storia tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano sia arrivata al capolinea.