X


Trono Over Uomini e Donne, spettatrice: “Gemma Galgani? Pagliacciata!”

Scritto da , il 26 Gennaio, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani furiosa

Uomini e Donne, spettatrice del Trono Over: “Non ne posso più di vedere Gemma!”

Il successo del Trono Over di Uomini e Donne è soprattutto merito di Gemma Galgani che quest’anno compirà la sua prima decade come dama. Non è ancora riuscita a trovare quell’amore travolgente che possa portarla via dalla vista dei telespettatori che ne seguono le tormentate vicende sentimentali con uno struggimento religioso. Ovviamente non si può piacere a tutti ed ecco che una spettatrice di Uomini e Donne ha scritto alla Posta di Alessandro Cecchi Paone (rubrica tenuta sul settimanale Nuovo Tv): “Non ne posso più di vedere Gemma Galgani. Dopo la storia con Juan Luis, che è stata un fallimento, sta cercando l’amore con altri due cavalieri. Una pagliacciata!”.

Gemma Galgani, Trono Over. Cecchi Paone: “Pochissime persone ci vanno per trovare l’amore”

Non è tardata, dunque, la risposta di Alessandro Cecchi Paone alla spettatrice del Trono Over che si è lamentata dell’onnipresenza della dama torinese Gemma Galgani: “Temo siano pochissime le persone che partecipano per trovare davvero un partner”, aggiungendo una verità neanche troppo lampante: “Quella trasmissione offre visibilità e, a volte, un’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo”. Basti pensare a Juan Luis Ciano che, dopo aver frequentato Gemma, ha abbandonato il programma di Maria De Filippi con le proverbiali pive nel sacco, con i sogni di successo nel mondo televisivo naufragati per sempre.

Trono Over, spettatrice si sfoga su Gemma: “Passa da un uomo all’altro!”

“Questa signora passa da un uomo all’altro” ha aggiunto la spettatrice del Trono Over su Gemma Galgani (che nella scorsa puntata si è scatenata nel ballo), “solo per apparire in televisione. Qualsiasi altra persona dopo tante delusioni sarebbe tornata a casa. Nella vita reale per lei sarebbe più semplice trovare il vero amore”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *