X


Trono Over Uomini e Donne, spettatrice: “Gemma Galgani? Pagliacciata!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani furiosa

Uomini e Donne, spettatrice del Trono Over: “Non ne posso più di vedere Gemma!”

Il successo del Trono Over di Uomini e Donne è soprattutto merito di Gemma Galgani che quest’anno compirà la sua prima decade come dama. Non è ancora riuscita a trovare quell’amore travolgente che possa portarla via dalla vista dei telespettatori che ne seguono le tormentate vicende sentimentali con uno struggimento religioso. Ovviamente non si può piacere a tutti ed ecco che una spettatrice di Uomini e Donne ha scritto alla Posta di Alessandro Cecchi Paone (rubrica tenuta sul settimanale Nuovo Tv): “Non ne posso più di vedere Gemma Galgani. Dopo la storia con Juan Luis, che è stata un fallimento, sta cercando l’amore con altri due cavalieri. Una pagliacciata!”.

Gemma Galgani, Trono Over. Cecchi Paone: “Pochissime persone ci vanno per trovare l’amore”

Non è tardata, dunque, la risposta di Alessandro Cecchi Paone alla spettatrice del Trono Over che si è lamentata dell’onnipresenza della dama torinese Gemma Galgani: “Temo siano pochissime le persone che partecipano per trovare davvero un partner”, aggiungendo una verità neanche troppo lampante: “Quella trasmissione offre visibilità e, a volte, un’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo”. Basti pensare a Juan Luis Ciano che, dopo aver frequentato Gemma, ha abbandonato il programma di Maria De Filippi con le proverbiali pive nel sacco, con i sogni di successo nel mondo televisivo naufragati per sempre.

Trono Over, spettatrice si sfoga su Gemma: “Passa da un uomo all’altro!”

“Questa signora passa da un uomo all’altro” ha aggiunto la spettatrice del Trono Over su Gemma Galgani (che nella scorsa puntata si è scatenata nel ballo), “solo per apparire in televisione. Qualsiasi altra persona dopo tante delusioni sarebbe tornata a casa. Nella vita reale per lei sarebbe più semplice trovare il vero amore”.