X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani sfida Tina e si scatena

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma sfida Tina a UeD

Uomini e Donne: Tina Cipollari viene sfidata da Gemma Galgani e si tira indietro

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Sarà il Trono Over a chiudere la trasmissione condotta da Maria De Filippi prima della pausa del weekend. Oggi Gemma Galgani sfiderà Tina Cipollari in una gara di danza. Inebriata dalla musica, la dama di Torino danzerà davanti alla bionda opinionista, invitandola al centro del palco, ma Tina Cipollari rifiuterà. “Oggi no Maria”. Saranno queste le parole della bionda opinionista che si tirerà indietro. Gemma Galgani al contrario resterà al centro della pista e si scatenerà in un ballo appassionato con Mattia. Ad accogliere la sfida di Gemma Galgani sarà Gianni Sperti che danzerà con Roberta Di Padua, mentre Valentina M. sceglierà come partner per la gara di ballo Erik, scatenando la reazione di Valentina Autiero.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Valentina Autiero furiosa con Erik

Oggi a Uomini e Donne, dopo i nuovi attacchi ad Armando di ieri, Valentina Autiero dovrà mandare giù un altro boccone amaro. Dopo aver chiuso la frequentazione con Erik apprenderà infatti che il cavaliere ha iniziato a vedere Valentina M. La Autiero salterà dalla sedia rivelando alcuni commenti poco carini che il cavaliere avrebbe fatto sulla sua attuale frequentazione. Valentina Autiero sottolineerà che Erik le avrebbe confidato che non sarebbe mai riuscito ad avere una storia con una donna molto più grande di lui. Erik e Valentina M. strabuzzeranno gli occhi a Uomini e Donne e smentiranno le parole della Autiero.

Anticipazioni Uomini e Donne: una dama fa una confessione che spiazza

A destare la curiosità del pubblico di Canale5 sarà però oggi Carlotta. La dama si presenterà per la prima volta a Uomini e Donne e racconterà di essersi ripresa dopo un divorzio e un periodo difficile e di essere pronta a mettersi in gioco nel Trono Over. Interrogata da Maria De Filippi, Carlotta racconterà a UOMINI E DONNE che la svolta nella sua vita c’è stata quando ha imparato a volersi bene.