X


Un posto al sole, anticipazioni 6-10 gennaio: un’emergenza improvvisa

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Roberto Ferri

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana prossima: Serena intuisce la verità

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori italiani che dal lunedì al venerdì si sintonizzano su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima svelano che Serena scoprirà il tradimento di Filippo. Il Capodanno è stato ricco di colpi di scena. La tensione tra Eugenio e Viola è alle stelle. Una telefonata di Aldo Leone al magistrato non fa altro che peggiorare la situazione. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Roberto e Viviana avranno un’animata discussione. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Marina, appena rientrata da Londra, dovrà affrontare Alberto. Serena non riesce a capire perché non è stato dato il lavoro a Viviana. La donna, insospettita dallo strano comportamento di Filippo, comincia a indagare: vuole capire se c’è stato qualcosa tra il marito e Viviana.

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 gennaio: una trattativa difficile

Nelle puntate di Un posto al sole dal 6 al 10 gennaio Carla e Mia inizieranno a costruire un bel rapporto. Vittorio, per passare più tempo con Alex, non vede l’ora che la ragazza torni a lavorare al Caffè Vulcano. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Serena e Filippo avranno un duro confronto. Silvia e Arianna propongono a Patrizio di lavorare di nuovo al Caffè Vulcano ma la trattativa si rivela più difficile del previsto. Otello e Renato sono ai ferri corti. Serena prende una decisione difficile, Filippo si trova spalle al muro.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Marina è preoccupata

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Giulia sarà sempre più coinvolta dall’amicizia virtuale con Marcello. Franco è preoccupato per Bianca che è terrorizzata dalla maestra Maria Grazia. Marina e Roberto devono fronteggiare un’emergenza improvvisa ai Cantieri. La donna riceve una proposta inaspettata. Dopo l’arrivo di due ospiti inattesi cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole?