X


Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: il dilemma di Angela

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Soap
Foto Un posto al solr Angela

Anticipazioni Un posto al sole, 13-17 gennaio: la decisione di Serena

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori italiani che dal lunedì al venerdì si sintonizzano su Rai3 per seguire le vicende dei personaggi della soap partenopea. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Serena deciderà di partire con Irene. La bambina comincia a fare le spese del difficile rapporto tra i genitori. La trattativa per l’assunzione di Patrizio al Caffè Vulcano si complica a causa dell’intervento di Vittorio. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Franco si mostrerà sempre più preoccupato per Bianca. Angela cerca di persuadere il marito a chiedere scusa alla maestra della figlia. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano inoltre che Marina e Roberto dovranno far fronte a una nuova difficoltà: una società poco trasparente vorrebbe rilevare i cantieri. Chi si nasconde dietro questa società?

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: il rifiuto di Bianca

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Giulia riceverà una proposta inaspettata da parte di Marcello. Angela scopre che i problemi di Bianca con la scuola si stanno aggravando. Niko scopre che Beatrice è tornata con Aldo. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano inoltre che Serena è stanca e stressata, Filippo cerca di esserle di aiuto e di recuperare la sua stima, spera ancora di salvare il suo matrimonio. Franco e Angela affrontano il rifiuto di Bianca ad andare a scuola, proponendo soluzioni diverse. Il primo appuntamento di Giulia con Marcello non va come previsto.

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 gennaio: sale la tensione tra Angela e Franco

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 gennaio svelano che le difficoltà scolastiche di Bianca si ripercuoteranno negativamente sul rapporto tra Angela e Franco. Serena sta per partire con Irene e Filippo teme di perdere la sua famiglia. Angela si trova di fronte a un dilemma. Continua la guerra tra Renato e Otello. Dopo l’emergenza improvvisa , Marina è molto preoccupata. L’appuntamento con Un posto al sole è da lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.