X


Un posto al sole, Bruno Sarti. L’attore: “Svolta per il mio personaggio”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Soap
foto Giovanni Caso, un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, Giovanni Caso sul personaggio di Bruno: “E’ ad una svolta”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV Giovanni Caso, attore che in Un posto al sole interpreta il personaggio di Bruno Sarti, legato sentimentalmente al vigile Salvatore Cerruti.

La storia d’amore di Bruno e Salvatore sta appassionando i telespettatori. Dopo un’incomprensione iniziale, la loro relazione riserverà tante sorprese e proseguirà tra alti e bassi

ha spiegato, appunto, l’attore di Bruno Sarti, dottore in Un posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni, Bruno Sarti e Salvatore Cerruti. Caso: “Ecco il perchè del successo”

Continuando a parlare della storia d’amore tra Bruno e Salvatore, Giovanni Caso di Un posto al sole (QUI le trame delle puntate in onda in questi giorni) ha poi dichiarato:

La soap ha successo perchè lancia spesso messaggi sociali. Ormai abbiamo superato le cinquemila puntate e andiamo avanti inarrestabili […] sono felice per la svolta del mio personaggio, trattare argomenti attuali e rispecchiare la quotidianità è importante.

“Sono entrato nel cast di Un posto al sole come medico e senza neanche un nome: poi sono diventato il cardiochirurgo Bruno Sarti e ora sto vivendo una bellissima storia d’amore” ha sottolineato subito dopo.

Anticipazioni Un posto al sole, Giovanni Caso: “Dopo Bruno Sarti vorrei interpretare un personaggio reale”

Tra una domanda e l’altra, l’attore di Un posto al sole ha poi rivelato che in futuro gli piacerebbe interpretare un personaggio realmente esistito, essendo un grande appassionato di biografie. Un altro sogno? Quello di lavorare in una produzione americana, ha rivelato. “Anche se recito in Un posto al sole, non trascuro il teatro” ha svelato successivamente, aggiungendo infine: “Ho due corti in corso e ho in ballo anche un altro impegno che, almeno per il momento, non posso svelare”.