X


Uomini e Donne anticipazioni: Anna Tedesco incastrata da una segnalazione

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto Anna Tedesco a UeD

Uomini e Donne oggi: Anna Tedesco mente? La segnalazione di Gianni Sperti

La settimana aprirà all’insegna dei colpi di scena a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà dopo la pausa del weekend con il Trono Over e nuovi scontri tra dame e cavalieri. In particolare Gemma Galgani si contenderà un cavaliere con Anna Tedesco, sulla quale arriverà una segnalazione. Dopo l’addio a Juan Luis Ciano infatti, la dama di Torino racconterà al centro dello studio di UeD di aver iniziato una frequentazione con Marcello. A sorpresa però Gemma Galgani apprenderà che il cavaliere si sta sentendo anche con Anna Tedesco. Marcello sottolineerà di non essere intenzionato al momento a dare l’esclusiva a nessuna delle sue signore proprio perchè la conoscenza, con entrambe, è all’inizio. Presto però Gianni Sperti farà una segnalazione su Anna Tedesco che cambierà le carte in tavola nel Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tutti contro Anna Tedesco

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani chiuderà all’istante la conoscenza con Marcello, dopo aver appreso che il cavaliere è interessato anche ad Anna Tedesco. Inoltre Gianni Sperti riporterà una segnalazione proprio sulla dama umbra, sottolineando che Anna avrebbe pubblicizzato su Instagram il negozio del cavaliere. Tina Cipollari, malata nella scorsa puntata di Uomini e Donne, attaccherà duramente Anna Tedesco, sottolineando che, a sua detta, la dama sarebbe interessata solo alla visibilità e non avrebbe la reale intenzione di trovare l’amore a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Anna Tedesco furiosa dopo la segnalazione

A Uomini e Donne oggi, Anna Tedesco tirerà fuori gli artigli, smentendo tutte le accuse e sottolineando di essere sempre stata vera. Contro la dama umbra si schiereranno non solo gli opinionisti di UeD, ma anche Gemma Galgani con la quale ci sarà una lite molto accesa.