X


Uomini e Donne: tutti contro Armando, Gianni indaga su Veronica

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando veronica

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato mente nel Trono Over?

Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi proporrà una nuova puntata del Trono Over e cercherà di chiudere il cerchio riguardo alle segnalazioni arrivate su Armando Incarnato. In base ad alcune voci di corridoio infatti il cavaliere partenopeo avrebbe una relazione con una sua collaboratrice, Jeanette, all’esterno del programma e questo sarebbe la causa del naufragio delle sue frequentazioni all’interno del Trono Over. Maria De Filippi ospiterà oggi a UeD proprio Jeanette, la ragazza confermerà di essere stata vicino ad Armando dopo la fine della sua ultima relazione e di aver avuto una storia con lui. La scintilla però non sarebbe scattata e al momento lei e Incarnato sarebbero solo amici. La versione della coppia però non convincerà gli opinionisti in studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari non crederanno al racconto di Armando Incarnato e Jeanette.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti controlla il telefono di Veronica

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo che Gemma è rimasta incantata da un cavaliere, Veronica Ursida attaccherà duramente Jeanette facendo leggere in studio un messaggio in cui la ragazza l’avrebbe offesa pesantemente. Un gesto, quello di Jeanette nei confronti di Veronica, che verrà considerato da Gianni Sperti come la prova che con Armando Incarnato ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. L’opinionista di Uomini e Donne metterà in dubbio però anche la sincerità di Veronica Ursida, e inizierà a pensare che la ragazza stia continuando a sentire il cavaliere partenopeo. Gianni controllerà il telefono di Veronica in cerca di prove.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua su Jeanette: “Non mi ha considerata”

Roberta Di Padua sottolineerà di non essere stata contattata da Jeanette durante la sua frequentazione con Armando Incarnato. La dama ammetterà: “Non mi ha presa in considerazione”. Jeanette non avrebbe perciò visto in Roberta una rivale in amore. Alla luce delle ultime rivelazioni, oggi a Uomini e Donne si scoprirà finalmente se Armando Incarnato lascerà il programma o proseguirà la ricerca dell’amore nel Trono Over.