X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani si spoglia nel Trono Over?

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Uomini e Donne novembre

Gemma Galgani fa lo spogliarello nel Trono Over di Uomini e Donne

La sfilata del parterre femminile del Trono Over scalderà lo studio di Uomini e Donne oggi. La settimana nel programma condotto da Maria De Filippi si chiuderà con il quarto appuntamento con il segmento senior della trasmissione. A movimentare le dinamiche in studio ci sarà appunto la sfilata delle dame sul tema “Seducente come in un film”. A destare scalpore sarà come al solito Gemma Galgani che vestirà i panni di Sofia Loren in “Ieri, oggi e domani” e mimerà lo spogliarello dell’attrice. Gemma Galgani si spoglierà a Uomini e Donne? La dama di Torino si toglierà alcuni indumenti, restando in sottoveste, ma verrà duramente criticata. Tina Cipollari contesterà Gemma, sottolineando che alla sua età dovrebbe avere un comportamento ben diverso. Gemma Galgani si difenderà con le unghie e con i denti e verrà appoggiata anche dal pubblico in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: nuovo scontro tra Armando Incarnato e Veronica

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio, oltre alla sfilata di Gemma, che ha rifiutato un cavaliere ieri, ci sarà un nuovo scontro anche tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. la dama sfilerà vestita come cat woman e sarà elogiata da tutti nel parterre maschile del Trono Over, tranne che da Armando Incarnato. L’ex le darà infatti l’insufficienza, assegnando un 4 come voto. Tina Cipollari salterà dalla sedia e attaccherà Armando, reo di non aver dato un voto sincero, ma dettato dall’astio provato per Veronica.

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonella incanta il Trono Over

A vincere la sfilata nel Trono Over di Uomini e Donne sarà però Antonella che con un abito nero canterà una canzone davanti ai cavalieri del parterre. La dama incanterà il pubblico di UOMINI E DONNE e vincerà la sfilata a mani basse con la sua eleganza.