X


Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi smaschera un cavaliere

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: un cavaliere fa il doppio gioco

Nuovi intrighi amorosi saranno al centro della puntata odierna di Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi svelano che oggi andrà in onda il terzo appuntamento settimanale con il Trono Over. Al centro dello studio si siederà Diana che la scorsa settimana aveva ammesso di aver baciato sia Luca che Simone. Oggi però per la dama ci sarà una doccia fredda inaspettata, verranno a galla infatti delle novità su Luca che la faranno saltare dalla sedia. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo un acceso scontro tra Luca e Roberta Di Padua, Diana farà un passo indietro con lui. Maria De Filippi solleverà il velo anche su un’altra realtà, svelando al pubblico di Canale5 che Luca ha lasciato il suo numero anche ad altre signore del parterre. La cosa non piacerà a Diana che aveva deciso di dare l’esclusiva al cavaliere.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Diana chiude con Luca e punta Simone

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Diana, dopo aver scoperto il “doppio gioco” di Luca, si è rifiutata di passare il fine settimana con lui. La dama ha deciso così di dedicarsi a Simone, passando il weekend con lui. Oggi a Uomini e Donne Luca si giustificherà sottolineando di aver lasciato il suo cellulare ad altre dame soltanto perchè a conoscenza del fatto che Diana vedeva ancora Simone.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani imita Sofia Loren: la reazione di Tina

Oggi a Uomini e Donne, dopo la confessione choc su Armando di ieri, ci sarà la sfilata delle dame sul tema “Seducente come in un film”. Gemma Galgani vestirà i panni di Sofia Loren in “Ieri, oggi e domani” e Tina Cipollari la attaccherà duramente, giudicandola fuori luogo. A sorpresa Gemma sarà sostenuta dal pubblico in studio.