X


Uomini e Donne anticipazioni: Veronica fa una confessione choc su Armando

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando veronica

Anticipazioni Uomini e Donne: una nuova segnalazione su Armando Incarnato

Armando Incarnato sarà ancora al centro delle dinamiche a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del Trono Over e il cavaliere partenopeo finirà nuovamente sotto accusa. Oltre a un chiarimento tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua dietro le quinte, ci sarà una nuova segnalazione su Armando Incarnato. Veronica, dopo essersi confrontata con Roberta, e aver appreso cosa Armando ha detto di lei in privato, riporterà un gossip secondo il quale il cavaliere partenopeo avrebbe un flirt con una ragazza di 20 anni. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che la dama sottolineerà in studio che Armando e la giovane si sarebbero frequentati fino alla scorsa settimana. La rivelazione spiazzerà tutti in studio.

Armando Incarnato mente a Uomini e Donne? Veronica Ursida mostra le prove

Intanto Veronica Ursida a Uomini e Donne smaschererà Armando Incarnato. La dama sottolineerà infatti di avere le prove della presunta relazione tra il cavaliere partenopeo e una ragazza di 20 anni. Al momento è ancora un mistero quale sarà la reazione di Armando nel Trono Over. Oggi molto probabilmente il cavaliere partenopeo dirà la sua sulla segnalazione. Confermerà le voci di corridoio o lotterà per dimostrare la sua buona fede? Intanto ci sarà un duro scontro anche tra Armando Incarnato e Barbara De Santi.

Uomini e Donne Over: Armando Incarnato attacca Barbara De Santi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata, dopo le accuse di Tina per Gemma, Armando Incarnato criticherà duramente Barbara De Santi. Il cavaliere contesterà la frequentazione della dama con Marcello, sottolineando che lei inizierebbe delle conoscenze con uomini per cui non prova attrazione per evitare un serio coinvolgimento. Un’ipotesi quella di Armando che verrà sostenuta anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari.