X


Uomini e Donne anticipazioni oggi, Gemma esasperata: “Non mi sono fatta…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Trono Over UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani furiosa con una dama del Trono Over

La “pace” non è di casa a Uomini e Donne. Il terzo appuntamento con il Trono Over, che stando alle anticipazioni andrà in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5, vedrà di nuovo al centro della scena Gemma Galgani. La dama di Torino interverrà su Jean Pierre, sua vecchia frequentazione, e si scontrerà duramente con Aurora. In studio Jean Pierre confesserà di aver trovato la giusta alchimia con la dama che sarà invece molto titubante riguardo al proseguo della loro frequentazione a causa della differenza d’età. Gemma Galgani attaccherà duramente l’ex rivale in amore, contestando la sua incoerenza. Tra le due donne ci sarà un acceso scontro che porterà Gemma Galgani ad alzarsi in piedi per ribadire ad Aurora:

“Bella! Io non mi sono fatta umiliare”.

Insomma, nonostante la storia con Jean Pierre sia ormai ben datata per Gemma, le vecchie ruggini continueranno a venire fuori a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ripresa da Jean Pierre: “Non chiedere…”

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano che Gemma Galgani sarà ripresa da Jean Pierre. Il cavaliere contesterà il modo di fare della torinese sottolineando:

“Arrivata a una certa età Gemma devi lasciar fare all’uomo e non chiedere in continuazione”.

La Galgani resterà inizialmente senza parole dopo l’attacco dell’ex per poi reagire difendendosi. In studio ci sarà spazio anche per Juan Luis Ciano al quale Maria De Filippi chiederà se è interessato a conoscere un’altra dama del parterre.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Juan Luis lascia lo studio

A sorpresa a Uomini e Donne oggi nessuna dama del Trono Over sarà intenzionata a frequentare Juan Luis e questo porterà Maria De Filippi a una decisione inaspettata. La conduttrice inviterà il cavaliere a lasciare il programma proprio perchè, l’addio a Gemma e la mancanza di nuove corteggiatrici, avrebbero fatto cadere i motivi della sua permanenza nel Trono Over. Intanto a Uomini e Donne oggi tornerà Pamela Barretta.