X


Uomini e Donne anticipazioni: Pamela Barretta torna nel Trono Over

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela e Enzo svelano una novità

Un gradito ritorno colorerà la puntata del mercoledì di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi dopo l’esordio di ieri con le peripezie sentimentali di Gemma Galgani accoglierà nel Trono Over Pamela Barretta e Enzo Capo. La coppia racconterà come procede la relazione dopo l’addio al dating show di Canale5. La dama sottolineerà che presto farà conoscere suo figlio a Enzo e il cavaliere ammetterà di vedere un futuro con la Barretta, dalla quale vorrebbe un figlio. Pamela sottolineerà che al momento vuole compiere un passo alla volta e l’idea di allargare la famiglia potrebbe realizzarsi ma in futuro. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Enzo Capo farà una sorpresa a Pamela Barretta regalandole delle rose e confessando alla dama di essersi innamorato di lei.

Uomini e Donne: Pamela e Enzo felici, Valentina in lacrime nel Trono Over

Pamela Barretta e Enzo Capo si baceranno nello studio di Uomini e Donne, dopo che ieri Gemma, delusa da Juan, ha voltato pagina. Pamela e Enzo non potranno fare a meno di manifestare la loro felicità e balleranno sulle note di una canzone d’amore. Oggi a Uomini e Donne ci saranno però anche lacrime amare. Valentina Autiero infatti chiuderà con Erik. La dama confesserà di aver vissuto delle giornate difficili e di non aver avuto il sostegno di Erik che invece le avrebbe sottolineato di volere al suo fianco una donna sempre positiva. In lacrime Valentina manifesterà tutta la sua delusione e sarà rincuorata da Gianni Sperti.

Uomini e Donne oggi: Samuel fa uno scherzo a Simonetta e chiude con lei

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano che anche Samuel Baiocchi chiuderà con Arianna e Simonetta. Quest’ultima in particolare non avrebbe gradito uno scherzo del cavaliere. Samuel avrebbe contattato la dama di UeD con un numero anonimo, spacciandosi per Juan Luis per vedere la sua reazione.