X


Carlo Pietropoli attaccato da Lorenzo Riccardi: è scontro a Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli lorenzo riccardi

Uomini e Donne oggi, Carlo Pietropoli tratta male una corteggiatrice: interviene Lorenzo Riccardi

La puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne è stata pregna di polemiche. Cos’è successo? C’è stato un clamoroso scontro tra Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo, dopo aver visto il tronista trattare male una delle sue corteggiatrici, è andato su tutte le furie, attaccandolo duramente:

“Ma dove caz*o vivi? Ma cosa stai dicendo? Fai il bravo Carlo! Ma se tu avessi una sorella e uno stron*o come te la trattasse in questo modo, cosa diresti?”

Ovviamente a quel punto è scoppiato un vero e proprio caos a Uomini e Donne che ha lasciato di stucco tutti i numerosi telespettatori. Ma non è finita qua perchè Carlo Pietropoli, dopo questo attacco, si è alzato dal suo trono, dirigendosi verso l’opinionista e urlandogli: “Non fare il fenomeno con me, non mi fai paura!”

Lorenzo Riccardi sbotta oggi al Trono Classico di Uomini e Donne contro Carlo: “Abbassa la cresta”

Lorenzo Riccardi però non si è fatto certo intimorire dalla reazione avuta da Carlo Pietropoli nei suoi confronti, rincarando la dose:

“Siediti come prima cosa, stai calmino! Abbassa la cresta, fidati di me! Sei un bamboccione e questo è quello che pensa la gente, svegliati! Dormi in piedi e hai 30 anni, svegliati che la ninna nanna è finita!”

Anche Tina Cipollari, letteralmente in mezzo ai due protagonisti di UeD impegnati a litigare, è rimasta impietrita, asserendo: “Ho paura!” A quel punto Maria De Filippi, vedendo la situazione assai critica, è intervenuta per placare gli animi, chiedendo la cortesia a Carlo di tornare a sedersi e calmarsi un attimo.

Carlo Pietropoli di UeD zittisce in malo modo la corteggiatrice Chiara, che reagisce male

La corteggiatrice Chiara, dopo aver assistito allo scontro tra Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi, che ha rivelato di essere stato scelto come opinionista perchè fa ridere, ha cercato di prendere la parola per dire la sua. Difatti è stata lei la causa per cui i due hanno litigato. Ma Carlo Pietropoli, nonostante tutto, l’ha zittita in modo brusco: “Non mi rompere le pa*le, stai zitta!” Ovviamente la corteggiatrice si è molto arrabbiata per questa ennesima mancanza di rispetto, decidendo di abbandonare il programma. Il tronista di Uomini e Donne, che rischia di farsi ‘rubare’ una corteggiatrice da Daniele, la andrà a riprendere?