X


Uomini e Donne, Costanzo su Gemma Galgani: “Le sue lacrime fanno audience”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani retroscena doloroso

Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne? Maurizio Costanzo la difende

In più occasioni Maurizio Costanzo è sceso in campo per difendere Gemma Galgani. L’ultima volta l’ha fatto per dichiarare di trovare interessante la relazione tra la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne e Juan Luis Ciano. Il noto conduttore e giornalista, da sempre un sostenitore di Gemma Galgani, ha scritto sul noto settimanale Nuovo di aver intuito che le lacrime dell’acerrima nemica di Tina Cipollari fanno audience.

“La dama ormai è un volto del programma di Canale 5 da diversi anno, questo vuol dire che il suo personaggio piace”.

Di piangere ne ha la nostra Gemma: la storia d’amore con Juan Luis Ciano è tramontata dopo che sono arrivate diverse segnalazioni sull’uomo, colpevole di aver contattato e frequentato la sorella del Cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, Armando Incarnato. L’anno nuovo porterà finalmente l’amore per la Galgani?

Maurizio Costanzo difende Gemma Galgani e attacca una spettatrice di Uomini e Donne

Ne ‘Le Pagelle Tv’ di Maurizio Costanzo pubblicate sulla rivista di televisione e gossip Nuovo di Riccardo Signoretti, il giornalista e marito di Maria De Filippi ha difeso Gemma Galgani da Luciana da Teramo, la quale ha lamentato che a Uomini e Donne la dama non fa altro che piangere e nell’ultima puntata si è infuriata in studio: “Anche le mie amiche si lamentano delle sue lagne. Possiamo sperare che se ne vada prima o poi?” Oltre a parlare di audience, Maurizio Costanzo ha svelato che il personaggio che Gemma Galgani si è costruita non annoia per niente. Certo, ogni tanto sarebbe bello vederla sorridere più spesso. Prima di concludere, Costanzo ha rivolto un invito a Luciana da Teramo:

“Se a lei così non piace, può sempre cambiare canale”.

Gemma Galgani di Uomini e Donne a C’è Posta Per Te? L’indiscrezione

Potrebbe sbarcare a C’è Posta Per Te Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne si è detta felice del ritorno del people show di Maria De Filippi, da sabato 11 gennaio, un programma per chi sogna, per chi resta con i piedi per terra, ma anche per chi ha voglia di lottare e per chi invece si è arreso. Poi si è lasciata andare su Instagram a un lungo pensiero su C’è Posta Per Te:

“Chi ama e per chi invece non può più farlo o non viene più ricambiato, grazie a C’è Posta cerca di realizzare il sogno di tutti ed in ogni Storia, ritroviamo una parte di noi”.