X


Uomini e Donne, Eleonora Rocchini sbotta sui social: “Che pal*e!”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini Raffaella Mennoia

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne attaccata sui social: il suo sfogo

Questo periodo non è stato facile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini. Difatti quest’ultima è finita nella bufera dopo la fine della sua storia con Oscar. Il motivo? Avrebbe iniziato in gran segreto una storia con l’ex fidanzato della sorella del suo ex. E tutto ciò ha creato infinite polemiche. Un gossip questo che non è stato mai confermato dalla diretta interessata. Tuttavia in questi giorni in molti hanno visto proprio Eleonora Rocchini in compagnia di questo ragazzo in un locale a Napoli. Immagini che hanno ancora di più alimentato la bufera mediatica. E chi più l’ha attaccata è stata Deianira Marzano. Un attacco che pare non essere passato inosservato agli occhi attenti dell’ex fidanzata di Oscar Branzani, la quale ha dichiarato poco fa su instagram:

“Cattiveria e malignità regnano sovrane…Che pal*e doversi sempre giustificare e spiegare. Questo è puro trash…Chi parla male degli altri su instagram non ha un caz*o da fare…”

Successivamente ha confessato ai suoi fan di non voler parlare della sua vita privata perchè tale deve rimanere, aggiungendo però che sarebbero state dette cose prive di fondamento su questa faccenda.

Uomini e Donne gossip, Deianira Marzano a Eleonora Rocchini: “Hai la faccia come il sedere!”

Lo sfogo di Eleonora Rocchini del Trono Classico di Uomini e Donne non ha convinto per nulla la temibile influencer Deianira Marzano, che ha voluto risponderle per le rime. Difatti quest’ultima, giusto poco fa, ha pubblicato nelle sue storie su instagram diversi video in cui non solo ha rispedito al mittente le accuse di star facendo trash sulla sua persona, ma ha anche aggiunto il carico da novanta:

“Hai la faccia come il sedere…Qua al Sud non sei ben voluta per l’atteggiamento che hai avuto…Non l’hai ufficializzato, ma è evidente che state insieme…E’ quindi inutile che dici che non vuoi parlare di trash…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponderà per le rime alla donna? Questo sarà l’inizio di un loro lungo botta e risposta a distanza?

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Rocchini fa un bilancio sull’anno appena terminato

E’ da poco terminato il 2019. Un anno per Eleonora Rocchini del Trono Classico di Uomini e Donne particolarmente complicato. Difatti la ragazza ha rotto con il suo fidanzato storico Oscar e ha anche avuto un incidente stradale che avrebbe potuto avere delle conseguenze davvero terribili. E su quest’ultimo anno Eleonora Rocchini, che ha anche subìto attacchi sui social dopo la fine della sua storia con Oscar, ha voluto fare un bilancio su instagram, facendo un’ammissione:

“Spesso ho perso, ma combatto queste mie perdite con il sorriso…Ho ancora tantissimo da imparare…Spero in un 2020 pieno di emozioni…”

E chissà se Eleonora Rocchini vivrà mesi un po’ più spensierati in questo nuovo anno rispetto a quello passato. Ovviamente i fan lo sperano.