X


News Uomini e Donne, Eleonora Rocchini si sfoga: “Non sapete tutto!”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini Raffaella Mennoia

Uomini e Donne: il duro sfogo di Eleonora Rocchini dopo la lite con Oscar Branzani

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, è finita al centro del gossip a causa della sua rottura con Oscar Branzani e per il litigio con la sua ex cognata Dalila. Pochi minuti fa, però, l’influencer ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo social. Cosa ha detto? Eleonora Rocchini di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che il grande pubblico, com’è giusto che sia, non conosce tutta la verità sull’intera faccenda. Per questo motivo preferirebbe che i fan del programma si astenessero dal fare giudizi negativi sul suo conto, visto che non sono a conoscenza di ciò che ha realmente vissuto nel corso di questi anni al fianco di Oscar Branzani. Eleonora, dopo il suo annuncio social, è stata ricoperta di insulti sul web.

Eleonora Rocchini avverte i fan di Uomini e Donne: “Stiamo andando oltre!”

Eleonora Rocchini, durante il lungo sfogo social, ci ha tenuto ad avvertire i fan di Uomini e Donne, facendogli notare che la reazione avuta nei suoi confronti è decisamente eccessiva e che a lungo potrebbe causare qualche problema.

Io non dico che sto subendo del bullismo, però direi che stiamo andando un po’ oltre! Non è giusto che sia stata messa alla gogna

ha replicato l’ex fidanzata di Oscar Branzani di Uomini e Donne. Probabilmente Eleonora Rocchini ha paura delle conseguenze che possa avere sulla sua persona tutto l’odio che sta ricevendo dal web.

Oscar Branzani, Eleonora Rocchini ammette: “Voglio avere bei ricordi di lui”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha però concluso il suo sfogo ammettendo che, anche dopo il botta e risposta al veleno con Oscar Branzani, vorrebbe avere un bel ricordo della sua storia durata ben tre anni. Anche se le risulta difficile, visto tutto ciò che è successo tra lei e la famiglia del suo ex. Ricordiamo infatti che Eleonora Rocchini ha litigato con Oscar Branzani perché ha avuto un flirt con l’ex fidanzato di sua cognata.