X


Uomini e Donne, Gemma Galgani attaccata da una spettatrice: il duro sfogo

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto spettatrice ued contro gemma galgani

Gemma Galgani criticata da una spettatrice oggi a Uomini e Donne: “Non ti comporti da donna della tua età”

La prima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne è iniziata con il consueto confronto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In questa occasione l’opinionista ha attaccato duramente la dama torinese, accusandola di essersi fatta dei ritocchini. Tuttavia quest’ultima è prontamente intervenuta, portando delle foto in cui era giovane per provare di non aver mai ricorso al bisturi. E mentre le due erano impegnate a discutere, ecco arrivare il colpo di scena: è intervenuta una spettatrice, che ha attaccato Gemma Galgani. La donna, seduta nel pubblico, ha iniziato a inveire contro la dama, non nascondendo di essere stufa di vederla attaccare Tina. E successivamente ha anche voluto criticarla per i suoi comportamenti:

“Sai perchè parte del pubblico non ti sopporta? Perchè non ti comporti da donna della tua età…Hai 70 anni e non ti comporti come dovresti…Basta!”

Trono Over Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani risponde alla spettatrice: “Lancio un bel messaggio”

Gemma Galgani, dopo essere stata attaccata duramente dalla spettatrice del Trono Over di Uomini e Donne, ha voluto risponderle per le rime sulle critiche mosse sul suo conto inerenti al fatto che non si comporterebbe da donna della sua età: “Faccio bene! Che sia veramente un messaggio per tutte le donne di 70 anni…” E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente Gemma Galgani in segno di approvazione. Ma questa spiegazione non ha comunque fermato la spettatrice di Uomini e Donne, la quale ha continuato a attaccarla su tutta la linea.

Uomini e Donne Over, spettatrice furiosa con Gemma Galgani: “Basta attaccare Tina”

La spettatrice di Uomini e Donne pare davvero non voler sentire ragioni. Quest’ultima, infatti, ha anche preso la palla al balzo per schierarsi dalla parte di Tina Cipollari: “Io tutte le volte che inizia la puntata ti guardo fissa e vedo che appena entri in studio attacchi Tina…Trovi ogni pretesto…” Ma Gemma Galgani, che poco prima ha discusso con l’opinionista, ha rigettato al mittente queste accuse, asserendo: “Signora è il contrario…Lei mi attacca sempre…Ma è per caso vicina di casa di Tina?” Insomma anche questa puntata di UeD è iniziata con il botto.