X


Uomini e Donne gossip, Veronica Ursida: “Con Armando Incarnato ho chiuso!”

Scritto da , il 19 Gennaio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Ursida Armando ho chiuso

Veronica Ursida chiude con Armando Incarnato: “Usa parole dure che feriscono”

Non sempre le frequentazioni finiscono per regalare emozioni durature; spesso e volentieri, anzi, si finisce ad avere il proverbiale pugno di mosche dopo mesi e mesi di conoscenza. Un po’ come è successo a Veronica Ursida che, dopo tre mesi di conoscenza con Armando Incarnato, si è vista abbandonata, costretta a ricominciare da capo con un altro cavaliere che si spera possa farla tornare a credere nell’amore. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine Veronica ha così dichiarato:

“Con Armando ho chiuso! Sa essere dolce e simpatico quando vuole, però è anche arrogante e quando discute ha un atteggiamento che non mi piace. Le sue parole dure feriscono le persone”.

Veronica di Uomini e Donne ha inoltre ammesso che uno dei ricordi più belli è proprio la prima uscita con Armando.

Uomini e Donne, Veronica ammette: “Ho il rimorso di essermi fidata di Armando”

“Ho il rimorso di essermi fidata di lui” ha confessato Veronica su Armando di Uomini e Donne Over, “di essermi legata a lui e di aver provato affetto. Mi dispiace per come sia andata a finire”. La dama bionda, che nella sua ultima sfilata in un abito rosso provocante, ha fatto girare la testa al parterre maschile e ai telespettatori che seguivano la puntata su Canale 5, ha aggiunto che se non avesse conosciuto Armando forse avrebbe potuto iniziare una o più conoscenze fruttuose e, chissà, abbracciare una felicità che le manca da tempo. Comunque sia i rimpianti e i rimorsi lasciano sempre il tempo che trovano.

Gossip Trono Over, Veronica Ursida: “Spero di incontrare l’amore della mia vita”

Se Armando ha fatto una rivelazione spiazzante su Ida, Veronica Ursida del Trono Over ha dichiarato al magazine ufficiale della trasmissione si è detta speranzosa in quest’anno nuovo: “Ho bisogno di sentirmi amata, abbracciata. E’ un mio grande desiderio e spero di incontrare l’amore della mia vita”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *