X


Uomini e Donne gossip, Veronica Ursida: “Con Armando Incarnato ho chiuso!”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Ursida Armando ho chiuso

Veronica Ursida chiude con Armando Incarnato: “Usa parole dure che feriscono”

Non sempre le frequentazioni finiscono per regalare emozioni durature; spesso e volentieri, anzi, si finisce ad avere il proverbiale pugno di mosche dopo mesi e mesi di conoscenza. Un po’ come è successo a Veronica Ursida che, dopo tre mesi di conoscenza con Armando Incarnato, si è vista abbandonata, costretta a ricominciare da capo con un altro cavaliere che si spera possa farla tornare a credere nell’amore. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine Veronica ha così dichiarato:

“Con Armando ho chiuso! Sa essere dolce e simpatico quando vuole, però è anche arrogante e quando discute ha un atteggiamento che non mi piace. Le sue parole dure feriscono le persone”.

Veronica di Uomini e Donne ha inoltre ammesso che uno dei ricordi più belli è proprio la prima uscita con Armando.

Uomini e Donne, Veronica ammette: “Ho il rimorso di essermi fidata di Armando”

“Ho il rimorso di essermi fidata di lui” ha confessato Veronica su Armando di Uomini e Donne Over, “di essermi legata a lui e di aver provato affetto. Mi dispiace per come sia andata a finire”. La dama bionda, che nella sua ultima sfilata in un abito rosso provocante, ha fatto girare la testa al parterre maschile e ai telespettatori che seguivano la puntata su Canale 5, ha aggiunto che se non avesse conosciuto Armando forse avrebbe potuto iniziare una o più conoscenze fruttuose e, chissà, abbracciare una felicità che le manca da tempo. Comunque sia i rimpianti e i rimorsi lasciano sempre il tempo che trovano.

Gossip Trono Over, Veronica Ursida: “Spero di incontrare l’amore della mia vita”

Se Armando ha fatto una rivelazione spiazzante su Ida, Veronica Ursida del Trono Over ha dichiarato al magazine ufficiale della trasmissione si è detta speranzosa in quest’anno nuovo: “Ho bisogno di sentirmi amata, abbracciata. E’ un mio grande desiderio e spero di incontrare l’amore della mia vita”.