X


Uomini e Donne, Juan Luis Ciano sbotta: “Gemma Galgani ha demolito tutto”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Juan Luis Ciano sfogo Gemma demolito

Juan Luis Ciano: “Gemma ha demolito tutto e si è inventata cose inesistenti”

L’ennesima storia d’amore di Gemma Galgani si è rotta come un orologio che sbatte su un duro pavimento; le ore per lei si fanno sempre più sottili e sfilacciate e chissà se riuscirà mai a trovare qualcuno con cui condividere il prezioso tempo che rimane ancora a sua disposizione. Con Juan Luis Ciano non è andata come sperava, anche se molte cose non sono molto chiare. Le parole di lui al settimanale Uomini e Donne Magazine sono precise:

“Lei ha demolito tutto e si è pure inventata cose inesistenti. Lei pretende tutto e subito ed è sempre stata trattata con i guanti bianchi”

“Ci sono rimasto malissimo” ha aggiunto Juan Luis Ciano del Trono Over, “perché ha distrutto ogni sentimento che provavo per lei”.

Uomini e Donne Over, Juan Luis ammette: “Ho sentito la mancanza di Gemma”

“Ho sentito la mancanza di Gemma” ha ammesso Juan Luis, ex cavaliere del Trono Over, “ma su questa ha prevalso l’amarezza. Lei ha detto in trasmissione di essersi innamorata di me, salvo poi chiamarlo innamoramento. Io non so ancora chi sia Gemma”. Come mai tutti i cavalieri che si sono recati a corteggiare Gemma Galgani, dopo aver fatto la sua conoscenza (soprattutto in studio), si lamentano delle stelle cose? Che ci sia un fondo di verità in questo? Forse il trovare l’amore è l’ultimo dei suoi pensieri, dato che le sue travagliate vicende sentimentali sono seguitissime dal pubblico che, dal lunedì al mercoledì, si aspettano di vedere il Trono Over alle 14.45 su Canale 5.

Tina Cipollari prende le difese di Juan Luis. Lui: “Mi ha capito”

“Mi fa piacere che Tina abbia preso le mie difese e mi abbia capito. D’altronde lei, Gemma, la conosce molto bene. Sono stato uno dei pochi cavalieri che l’ha rispettata come donna, ma sono stato trattato come quello che voleva solo visibilità”: questo lo sfogo di Juan Luis Ciano del Trono Over che è stato pesantemente criticato da Gianni Sperti e difeso, invece, da Tina Cipollari.