X


Uomini e Donne, Marcello Michisanti confessa: “E’ stato un trauma!”

Scritto da , il 26 Gennaio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Michisanti Trono Over

Trono Over, Marcello Michisanti: “La fine della mia ultima storia d’amore è stato un trauma”

Ci si reca a Uomini e Donne per trovare l’amore della vita (se non lo si è ancora mai trovato) oppure un amore che possa allietare gli ultimi anni che restano da vivere. Il cavaliere Marcello Michisanti ha deciso di partecipare al Trono Over per trovare una donna da tenere accanto, da rispettare, e amare intensamente. Ora sta conoscendo tre dame: Gemma, Antonella e Anna. Tre donne diverse, ma eccezionali, divertenti e interessanti. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine il cavaliere in questione ha voluto svelare un retroscena del passato che lo ha segnato:

“L’ultima grande storia d’amore è durata tre anni, era una persona stupenda. Abbiamo avuto una relazione a distanza, ma il legale finito in maniera inaspettata tanto che ho sofferto tanto. Per me è stato un trauma che mi ha creato dei grossi problemi”

Marcello Michisanti su Uomini e Donne confessa: “Non è stato facile”

Avere a che fare con le telecamere in uno studio televisivo non è semplice, e se ne ‘è accorto anche Marcello Michisanti, cavaliere del Trono Over impegnato in una conoscenza approfondita con Gemma, Antonella e Anna. “Il primo giorno non è stato facile” ha confessato lui al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “infatti durante le prime puntate me ne sono stato buono da parte per capire la situazione. La prima dama che mi ha colpito fisicamente è stata Anna. Quando ho detto a Gemma di essere uscito con le altre lei non l’ha presa bene”.

Uomini e Donne, Marcello Michisanti rivela: “Non mi innamoro più di un corpo”

“Non mi innamoro più di un corpo. Oggi sono attratto dalle menti. Se una donna è bella, ma è vuota, mi è impossibile andare avanti nella relazione”: queste le parole di Marcello Michisanti di Uomini e Donne. Nel frattempo il dramma di Valentina Autiero è stato svelato da lei stessa, anche lei protagonita del programma condotto da Maria De Filippi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *