X


Uomini e Donne oggi, Enzo Capo spiazza Pamela Barretta: “Voglio un figlio”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo vuole un figlio

Pamela Barretta e Enzo Capo tornano al Trono Over Uomini e Donne: lui vuole un figlio

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne Over. E oggi in studio è tornata la coppia composta da Enzo Capo e Pamela Barretta. I due fidanzati sono tornati nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per parlare della loro bellissima storia d’amore. Pamela Barretta, in questa occasione, non ha certo fatto mistero di essere al settimo cielo al fianco dell’ex cavaliere, asserendo: “Stiamo benissimo insieme e c’è fiducia tra di noi…Non l’avrei mai detto…” Successivamente è intervenuto Enzo Capo, il quale ha rivelato che tra pochi giorni conoscerà anche il figlio della sua compagna. E dopo questa rivelazione ne ha fatta un’altra che ha lasciato tutti di stucco: “Mi presenta suo figlio prima di farne uno nostro…” E ovviamente il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire calorosamente la dolce coppia. Pamela Barretta e Enzo Capo andranno incontro allo stesso destino di Sossio Aruta e Ursula Bennardo?

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta gela Enzo Capo: “Non è il momento giusto per fare un figlio”

Pamela Barretta, dopo che Enzo Capo ha rivelato di volere presto un figlio, ha tenuto a fare una precisazione. Difatti l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha svelato che l’uomo, in questi mesi, le ha già proposto di provare a diventare genitori. Tuttavia la donna ha anche rivelato di aver accantonato immediatamente tale ipotesi perchè non si sente ancora pronta per fare un tale passo:

“Anch’io vorrei diventare mamma una seconda volta, ma al momento dico di no…Dico di no perchè non è ancora il momento giusto…”

In effetti Pamela Barretta e Enzo Capo stanno insieme solo da pochissimi mesi. E pensare di fare subito un figlio forse è ancora prematuro. La donna, con tutta probabilità, vuole essere sicura che Enzo possa essere l’uomo della sua vita.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Pamela Barretta attaccata da Stefano Torrese

A quanto pare il ritorno di Pamela Barretta a UeD poco è piaciuto al suo ex Stefano Torrese. Difatti quest’ultimo, giusto qualche ora fa direttamente sul suo profilo personale instagram, si è sfogato duramente contro la dama del Trono Over di Uomini e Donne, asserendo senza indugio alcuno:

“Capisco la voglia di visibilità, ma addirittura azzerare la propria dignità…Tante lotte per essere ‘DONNE’ e poi per apparire in Tv ci si trasforma in merce…#uominiedonne COMPLIMENTI! Sapevo che dovevo dar retta solo a me stesso…”

Cosa avrà voluto dire il cavaliere con queste parole di fuoco? Pamela Barretta gli risponderà per le rime?