X


Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi dà un ultimatum ad Armando Incarnato

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Uomini e Donne

Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne Over avvisa Armando Incarnato: “Questa cosa deve chiudersi!”

E’ terminata poco fa l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E anche stavolta a far molto discutere è stato Armando Incarnato, sul quale sono arrivate diverse segnalazioni. Difatti molti in trasmissione, tra i quali anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno rivelato di essere venuti a conoscenza che Armando Incarnato avrebbe una relazione con un’altra donna. E un’amica di questa donna, come svelato da Maria De Filippi, ha contattato la redazione:

“Mentre tu eri fuori, molti hanno segnalato che ti vedi con una ragazza…Anche la redazione ha parlato con una persona che dice di essere un’amica…E anche lei ha detto che tu hai una storia con questa…Ma non vuole venire in studio a dirlo…”

Successivamente la conduttrice di Uomini e Donne ha svelato di essere venuta a conoscenza che il cavaliere ha dei rapporti lavorativi con questa signora, cogliendo quindi l’occasione per fargli una richiesta che ha il sapore di ultimatum: “Devi farci la cortesia di venire insieme a lei in trasmissione, così questa cosa si chiude in maniera definitiva…Ok?”

Trono Over Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato fa una precisazione: “Ho lasciato la mia attività”

Il cavaliere napoletano Armando Incarnato, dopo la richiesta fatta da Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne, ha voluto fare un’importante precisazione sul legame che ha con questa donna. Un legame che l’ha fatto finire al centro di numerose polemiche. Cosa ha detto? Armando di Uomini e Donne Over, visibilmente scuro in volto, ha dichiarato che questa donna l’ha aiutato a gestire il suo salone di bellezza. Tuttavia, in questi ultimi mesi per via di varie divergenze, ha lasciato la gestione di questo salone. Successivamente Armando Incarnato ha negato di aver mai avuto qualsiasi rapporto di tipo sentimentale con quest’ultima, aggiungendo: “Ma se io stessi con lei…Come avrebbe mai potuto accettare certe cose? Io non ho bisogno di visibilità…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti ha dubbi su Armando Incarnato: “Devi fare chiarezza”

Gianni Sperti ha comunque dichiarato di avere ancora troppi dubbi nei confronti di Armando Incarnato, il quale ieri ha discusso con Roberta. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne Over ha dichiarato di non capire perchè questa donna abbia messo diverse storie su instagram, anche recenti, con lui. Ma quest’ultimo si è subito difeso, asserendo: “Le foto che ha messo su instagram sono vecchie…” Che questa donna stia cercando di screditare l’uomo? Quale sarà quindi la verità?