X


Uomini e Donne oggi, Roberta Di Padua choc: “Armando, ti distruggo!”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua sbotta a ued

Armando Incarnato fa arrabbiare Roberta Di Padua a Uomini e Donne Over: il botta e risposta

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata incentrata quasi interamente su Armando Incarnato e la sua ex fidanzata. Difatti il cavaliere ha portato oggi a Uomini e Donne Over quest’ultima per dimostrare che le segnalazioni arrivate su una loro presunta relazione clandestina sarebbero false. Tuttavia le loro spiegazioni non hanno convinto praticamente nessuno in studio. E ad attaccare maggiormente l’uomo è stata Roberta Di Padua. Il cavaliere Armando però non c’è stato a subire passivamente queste critiche, consigliandole di pensare maggiormente con chi ha passato il Natale e il Capodanno. A quel punto la donna è andata su tutte le furie:

“Guarda non nominare il Natale e non nominare la mia famiglia perchè ti distruggo proprio…Hai capito? Ti è chiaro il concetto?”

L’uomo di origini napoletane ha immediatamente risposto di non gradire questo suo atteggiamento. Ma la donna, visibilmente adirata in volto, gli ha replicato: “Te lo fai piacere il mio atteggiamento…Tu e lei state facendo teatro…Ma non vi crede nessuno…E basta!”

Trono Over Uomini e Donne, Armando Incarnato a una spettatrice: “Stai male”

Oggi Armando Incarnato non è stato attaccato duramente solo dai protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti anche il pubblico ha rumoreggiato parecchio. E a quel punto la conduttrice di Uomini e Donne Over ha dato la parola a una spettatrice, la quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non credergli nella maniera più assoluta. E Armando Incarnato ha perso nuovamente le staffe, arrivando a dirle: “Ma te stai male!” La spettatrice però non ha fatto nemmeno un passo indietro, affermando che l’uomo non avrebbe portato alcuna prova per dimostrare che quelle segnalazioni sarebbero del tutto prive di fondamento. Ed è scoppiato l’ennesimo caos in studio.

Maria De Filippi crede ad Armando Incarnato di UeD: scoppia la polemica sul web

Molti telespettatori di Uomini e Donne, in questi minuti sui social, hanno dichiarato di essere rimasti davvero spiazzati dalla scelta di Maria De Filippi di far restare in studio Armando Incarnato nonostante i tanti dubbi emersi sul suo conto anche oggi. Tra l’altro Gianni Sperti ha anche messo in mezzo Veronica, credendo in un loro accordo fuori dal programma. Accordo che pare non esserci, anche se Gianni ha comunque continuato ad esprimere i suoi dubbi. La conduttrice di UeD avrà commesso un errore nel credere al cavaliere come hanno sostenuto tanti telespettatori sul web?