X


Uomini e Donne oggi, Sara spiazzata da Sonny: “Ti piace un pagliaccio”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sara Shaimi tronista Uomini e Donne

Sonny Di Meo spiazza Sara Shaimi oggi a Uomini e Donne: “Come fa a piacerti quel pagliaccio?”

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto parlare maggiormente i fan del dating show è stato Sonny Di Meo, il quale ha fatto capire chiaramente di non nutrire la minima simpatia nei confronti del rivale Giuseppe. E in esterna il ragazzo, parlando a tu per tu con la tronista Sara Shaimi, non ha certo perso occasione per screditarlo ai suoi occhi:

“Come fa a piacerti un ragazzo che è venuto qua a fare il pagliaccio? Mi preoccupa pensare che tu possa essere interessata ad una persona così…”

Successivamente Sonny Di Meo del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di non riuscire ad aprirsi con lei perchè ha troppa paura di rimanere deluso.

Uomini e Donne, Sara Shaimi abbandona l’esterna con Sonny Di Meo: “Non mi dice niente”

La tronista Sara Shaimi non ha assolutamente gradito l’atteggiamento di Sonny Di Meo avuto in esterna. Difatti la ragazza, dopo l’attacco che ha fatto quest’ultimo nei confronti di Giuseppe, ha immediatamente replicato: “Abbassa la voce, mi stai attaccando inutilmente…” Ma il ragazzo ha continuato dritto per la sua strada, attaccando sia lei che il suo rivale. A quel punto la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di lasciare anzitempo l’esterna. Una volta poi tornati in studio, Maria De Filippi le ha chiesto delucidazioni in merito. E Sara Shaimi, che giorni fa ha dichiarato di sperare di poter conoscere il principe azzurro in questa nuova esperienza televisiva, ha risposto seccamente:

“Ho scelto di andarmene perchè è vago…Gli faccio le domande e mi risponde con dei papiri in cui non mi dice niente…”

Il pubblico in studio l’ha immediatamente applaudita in segno di approvazione.

Trono Classico Uomini e Donne oggi, Sara Shaimi: Giuseppe contro Sonny Di Meo

Ovviamente anche il corteggiatore Giuseppe ha poi preso la parola per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti da Sonny Di Meo. Cosa ha detto? Il protagonista di UeD, scuro in volto, ha immediatamente attaccato quest’ultimo: “C’è una differenza tra me e lui. Io una donna non la conquisto parlando male di un altro…” Chi di loro due riuscirà a conquistare il cuore di Sara Shaimi?