X


Trono Classico: Sara Shaimi fa una richiesta a Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sara Shaimi tronista Uomini e Donne

Sara Shaimi avanza una richiesta a Maria De Filippi: “Diventa il mio Cupido!”

Gente che va e gente che viene da Uomini e Donne. Per una tronista che se ne va sperando di poter vivere un grande amore lontana dalle telecamere, ecco che ne arriva una nuova con la stessa identica speranza. Si sta parlando della tronista Sara Shaimi che al settimanale ufficiale della trasmissione ha avanzato una simpatica richiesta a Maria De Filippi: “Diventa il mio Cupido!”. Per molti lei è diventata una sorta di Cupido, ma anche di giudice di pace, visto i risultati che riesce a ottenere a C’è posta per te quando si recano famiglie disfunzionali e con gravi problemi di comunicazione. Inoltre Sara Shaimi ha aggiunto: “Vorrei che scendesse per me un uomo capace di restituirmi il sorriso”.

Trono Classico, Sara Shaimi fa una confessione: “Ho un passato travagliato”

“Ho un passato sentimentale travagliato” ha confessato Sara Shaimi a Uomini e Donne Magazine, “mi sono fidata delle persone sbagliate. Ho vissuto una relazione dove sperimentavo un senso di frustrazione perenne. Non ero compresa, dall’altra parte venivo bloccata. Per molto tempo mi sono sentita infelice”. Sono situazioni che tolgono spensieratezza a una ragazza giovane, con una pulsante voglia di vivere e di essere amata. Sara Shaimi lavora come assistente di volo e molto spesso la sua professione ha dato adito a molte gelosie per via del fatto che è a contatto con molte persone diverse.

Sara Shaimi avverte i suoi corteggiatori: “Potrebbero restare spiazzati”

“I miei corteggiatori potrebbero rimanere spiazzati dalla mia schiettezza e spontaneità”, ha ammesso Sara Shaimi di Uomini e Donne. Quello che vuole è molto sempre: un uomo che sia capace di restituirle la voglia di amare; una persona che sappia cosa vuole e che l’apprezzi per la donna che è. Anche Daniele Dal Moro ha spiegato come vuole la ragazza che scenderà per lui le scale del Trono Classico.