X


Uomini e Donne Over: Ida e Riccardo si sposano in diretta su Canale 5?

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto ida e riccardo innamorati nuovamente

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over: il loro matrimonio in diretta Tv?

Una delle coppie più amate del Trono Over di Uomini e Donne, inutile girarci intorno, è sicuramente quella composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti la loro storia d’amore ha davvero appassionato milioni e milioni di telespettatori, i quali hanno fatto raggiungere al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ascolti eccezionali. E proprio sulla coppietta il settimanale Nuovo ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Il magazine edito da Cairo Editore, nel servizio dedicato proprio a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ha svelato quanto segue:

“Ora le nozze potrebbero diventare uno show Tv…Uno show in cui vengono mostrati i preparativi e poi la cerimonia e i festeggiamenti…”

E in effetti non sarebbe neppure la prima volta che Uomini e Donne trasmette le nozze di qualche coppia. Davvero il matrimonio di Ida e Riccardo potrebbe andare in onda prossimamente su Canale 5?

Trono Over Uomini e Donne, matrimonio Riccardo e Ida: litigheranno per l’organizzazione? L’insinuazione

Il settimanale Nuovo, nel suo articolo dedicato proprio a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, non ha fatto mistero che molti loro fan vorrebbero vedere il loro matrimonio in diretta Tv. Un matrimonio che potrebbe però riservare qualche sorpresa di troppo. Difatti il giornalista del magazine, parlando delle loro future nozze, non ha fatto mistero che se l’organizzazione sarà difficile come la loro storia, se ne vedranno davvero delle belle. In effetti la coppietta di Uomini e Donne Over, prima di arrivare a decidere di fare un passo del genere, ha passato le pene dell’inferno. Ovviamente il giornalista si augura che l’organizzazione del loro matrimonio proceda senza alcun intoppo e/o litigio che potrebbe rimettere in discussione nuovamente tutto. Una speranza condivisa anche dai tantissimi fan di Riccardo e Ida. Potrebbero esserci nuovi colpi di scena?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano felici sui social: “2020 non ti temiamo!”

L’ultima foto pubblicata da Ida Platano su instagram risale a pochi giorno dopo il Capodanno. Un Capodanno che ha passato per la prima volta insieme al suo Riccardo Guarnieri, che recentemente è stato criticato duramente per la scelta di pubblicare il video sui social della proposta di matrimonio (molti hanno ritenuto questo gesto troppo plateale). La foto in questione è un loro selfie dalla festa di fine anno, e nella didascalia Ida Platano ha rivelato: “2020 non ti temiamo! Auguri a tutti per un buon anno nuovo…” Tra i tanti commenti di giubilo c’è stato anche quello di Giulia Cavaglià, la quale ha colto l’occasione per fare loro un grosso in bocca al lupo per tutto. Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne annunceranno presto la data del loro matrimonio?