X


Uomini e Donne: scatta il bacio per Carlo, Giulio consola Giovanna

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto Carlo Pietropoli e Giulio Raselli

Uomini e Donne oggi: Carlo Pietropoli dà un bacio appassionato. Scelta vicina?

L’ultimo appuntamento settimanale a Uomini e Donne sarà dedicato al Trono Classico. Stando alle ultime anticipazioni, il programma condotto da Maria De Filippi tornerà oggi a parlare di Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. In particolare quest’ultimo sembrerà avvicinarsi gradualmente alla scelta. Il studio oggi verrà mostrata l’esterna tra il tronista e Chiara. Durante l’uscita i due ragazzi sembreranno molto intimi e scatterà un bacio appassionato. Sarà Chiara la scelta di Carlo Pietropoli? L’ultimo arrivato nel Trono Classico potrebbe di fatto avere già le idee molto chiare a Uomini e Donne, a differenza di Giulio Raselli che sarà ancora in alto mare. Quanti si aspettavano che al ritorno dalle vacanze Raselli avrebbe scelto, resteranno delusi. Oggi in studio si continuerà a discutere e Giulio sembrerà ancora indeciso tra Giovanna Abate e Giulia D”Urso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio rincorre Giovanna e bacia Giulia

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata verranno mostrate le esterne di Giulio Raselli con Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Il tronista deciderà di andare a trovare entrambe le corteggiatrici. Con Giovanna ci sarà un acceso scontro in esterna, il tronista però la rassicurerà e dirà parole importanti alla corteggiatrice che in puntata dovrà però mandare giù un boccone amaro. In esterna a UOMINI E DONNE infatti Giulio Raselli bacerà Giulia D’Urso, nonostante i dubbi e le segnalazioni arrivate sulla ragazza. Giovanna scoppierà in lacrime e sarà consolata proprio da Raselli.

Uomini e Donne anticipazioni: quando ci sarà la scelta di Giulio Raselli

La scelta di Giulio, saltata nella scorsa registrazione, tarderà ancora ad arrivare. In base agli ultimi avvenimenti nel Trono Classico di Uomini e Donne sembrerebbe infatti che il tronista non abbia ancora le idee chiare. Non è escluso che Giulio Raselli decida di lasciare il programma senza fare una scelta. Nel caso in cui dovesse propendere per Giovanna o Giulia, l’eventualità di ricevere un “no” dalla corteggiatrice non sarebbe così remota.