X


Giulio Raselli, salta la scelta: le anticipazioni del Trono Classico

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Trono Classico difficoltà

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli non sceglie: il pubblico reagisce male

E’ finita da poco una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata particolarmente attesa per via della scelta di Giulio Raselli. Purtroppo però questa scelta non c’è stata. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, il tronista Giulio Raselli non era presente nemmeno in puntata. Ovviamente non c’erano neppure le sue corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Il sito di gossip ha anche rivelato che molte persone nel pubblico erano lì in studio proprio per assistere a tale evento. E nel momento in cui hanno capito che la scelta sarebbe saltata, ci sono rimasti molto male. Il tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli potrebbe sorprendere tutti facendo la sua scelta nella famosa villa?

Sara Amira di Uomini e Donne: per lei arriva un ex tentatore di Temptation Island

Maria De Filippi, nella registrazione odierna, come rivelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate poco fa dal blog Il Vicolo, ha dato ampio spazio alla tronista Sara Amira. La ragazza ha fatto due bellissime esterne con Sammy e con Giuseppe. Quest’ultimo, in esterna, ha fatto delle esternazioni nei confronti del suo rivale non proprio carine. E quindi il pubblico in studio gli ha dato contro. Comunque sia la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è sembrata essere particolarmente presa da tutti e due. Ma le novità per la ragazza non sono finite qua perchè oggi in studio è arrivato un ex tentatore di Temptation Island per corteggiarla. Lui chi è? Giovanni Arrigoni. E ovviamente la ragazza l’ha subito tenuto, mostrando un certo interesse. Quest’ultimo saprà conquistare la tronista di UeD come ha fatto con Katia Fanelli ai tempi del reality delle tentazioni?

Gossip Uomini e Donne: Daniele Dal Moro messo in imbarazzo da una corteggiatrice

E se la scelta di Giulio è saltata, oggi a far molto discutere il pubblico in studio a Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio il nuovo tronista, Daniele. Il motivo? Quest’ultimo, come riportato dal blog Il Vicolo, dopo essersi brevemente presentato, ha fatto alcuni speed-date con delle corteggiatrici. E una di queste l’ha messo subito in imbarazzo. Il motivo? La ragazza ha dichiarato di essere venuta a conoscenza che Daniele Dal Moro sarebbe molto focoso nell’intimità. Una confessione che ha preso un po’ tutti in contropiede, nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne compreso. Difatti il giovane, in questa occasione, ha mostrato tutto il suo imbarazzo nel parlare di certe cose. Le voci arrivate all’orecchio della corteggiatrice saranno vere?