X


Uomini e Donne, Valentina Dallari sta con Junior Cally: “Mi metteva ansia”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari

Sanremo 2020: Junior Cally è fidanzato con Valentina Dallari di Uomini e Donne (FOTO)

Nonostante manchino ancora alcune settimane all’inizio del Festival di Sanremo di Amadeus, le polemiche sono già divampate. Cos’è successo stavolta? Dopo che Amadeus è finito nell’occhio del ciclone per alcune sue dichiarazioni sulla fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ecco scoppiare una nuova polemica legata alla partecipazione di Junior Cally a Sanremo 2020. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro quest’ultimo per via dei testi molto pesanti di alcune sue canzoni. Il ragazzo comunque si è immediatamente difeso, rigettando al mittente tali accuse. Ma non è finita qua perchè il rapper ha fatto molto discutere anche per un altro motivo. Quale? In queste ultime ore ha pubblicato una foto su instagram insieme alla sua fidanzata, che è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Valentina Dallari. I due, in questa immagine (disponibile a fondo articolo) sono sembrati essere davvero molto affiatati e innamorati. Proprio Junior Cally, nella didascalia di questa loro foto pubblicata poco fa sul social fotografico, ha anche messo l’emoji di un cuoricino. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne andrà a Sanremo per sostenerlo?

Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari su Junior Cally: “Avevo l’ansia a parlargli”

Valentina Dallari di Uomini e Donne, in alcune dichiarazioni riportate oggi da Il Fatto Quotidiano, ha rivelato come è nato l’amore con Junior Cally di Sanremo 2020. Difatti quest’ultimo, in base a ciò che ha dichiarato l’ex tronista di UeD, l’avrebbe contattata sui social, non mostrando però il suo viso. Motivo per cui non ha nascosto di avere avuto all’inizio una certa ansia nel parlare con lui:

“Aveva questa maschera antigas e mi metteva un po’ ansia parlare con una persona senza volto. Poteva esserci chiunque là sotto…”

Successivamente Valentina Dallari su Junior Cally, il quale si è difeso dalle critiche su alcune sue canzoni ritenute sessiste, ha anche dichiarato di essere riuscito a farsi notare per il modo gentile in cui una volta ha commentato una sua foto: “Da lì è iniziato tutto. Siamo molto simili…”

Junior Cally prima del Festival di Sanremo di Amadeus svela: “Avevo una brutta fama”

Chi è Junior Cally? E’ questa la domanda che molti si stanno facendo dopo aver letto le tantissime polemiche inerenti alla sua partecipazione a Sanremo 2020. Il ragazzo è molto famoso nella scena rap/trap italiana. Ha 28 anni e indossa la maschera per proteggersi e sentirsi più al sicuro. Dice di sè nel suo libro autobiografico:

“Io a Focene avevo una brutta fama: ero quello che si drogava, da non frequentare. Mi fa ridere se penso che sono l’unico a non essersi mai drogato. Ma il paese è così…”

L’artista in gara al Festival di Sanremo di Amadeus saprà far ricredere anche i più scettici sul suo conto?

foto vaentina dallari junior cally