X


Verissimo, Katia Ricciarelli confessione choc: “Ho pensato al suicidio”

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Verissimo
foto Katia Ricciarelli Verissimo

Verissimo, Katia Ricciarelli fa una confessione scioccante: “Ho pensato al suicidio”

Oggi, 11 gennaio, Verissimo è ritornato in onda e tra i tanti ospiti di questa puntata c’è stata anche Katia Ricciarelli che a Silvia Toffanin ha rilasciato una confessione spiazzante sulla sua vita privata. La cantante lirica ha parlato del bellissimo rapporto che aveva con la madre che le era stata vicina in un momento molto difficile della sua vita. Katia Ricciarelli quindi, a questo punto ha confessato di aver tentato il suicidio, quando aveva 18 anni infatti conobbe un monaco benedettino di 33 anni che voleva convincerla a farsi suora, su di lui ha raccontato:

“Mi resi conto che si era innamorato e non potendo possedermi fisicamente, pretendeva che nessun altro mi avesse”

La cantante quindi ha confessato:

“Mi sentii tradita. Lui reagì facendomi passare per matta. Tentai il suicidio con i sonniferi”

Katia Ricciarelli a Verissimo sul suo tentato suicidio afferma: “Mia madre mi ha salvato”

Il racconto scioccante di Katia Ricciarelli ha ovviamente spiazzato Silvia Toffanin, quest’ultima le ha anche chiesto come è arrivata a fare un gesto così estremo solo per colpa di un uomo. La cantante non ha risposto ma ha continuato il suo racconto affermando: “Fu mia madre a ritrovarmi esanime ed a salvarmi” la Ricciarelli comunque ha concluso il suo drammatico racconto con una battuta:

“Quando il benedettino venne a trovarmi in ospedale e mi chiese ‘come stai?’, gli lanciai un ceffone che è stato proprio la liberazione per me.”

A Verissimo inoltre Katia Ricciarelli ha parlato del bellissimo rapporto con la madre, donna molto coraggiosa e del quale lei porta orgogliosamente il cognome.

Verissimo, Katia Ricciarelli racconta i suoi inizi: “Ci vuole determinazione in tutto”

Infine Katia Ricciarelli a Verissimo ha raccontato anche i suoi inizi e soprattutto la sua determinazione, per diventare una cantante lirica del suo livello infatti ci vuole molto studio e sacrifici e lei che mentre studiava al Conservatorio lavorava come commessa, lo ha ribadito. In questa puntata, in conclusione, Silvia Toffanin ha avuto ospite anche Barbara D’Urso che ha parlato del suo rapporto con Filippo Nardi.