X


Vieni da me, Irene Fornaciari spiazza la Balivo: “E’ un incubo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Interviste
Foto Irene Fornaciari a Vieni da me

Caterina Balivo spiazzata dalla confessione di Irene Fornaciari a Vieni da me: “È un incubo così!”

Ospite di una lunga intervista prima, nella rubrica “Album di famiglia”, e del “Big fan” dopo, a Vieni da me è stata la cantante Irene Fornaciari. Quest’ultima ha spiazzato Caterina Balivo con un racconto inerente al significato della canzone che ha portato a Sanremo nel 2012 dal titolo “Grande Mistero”. La Fornaciari non aveva mai raccontato il significato di quel titolo e lo ha fatto oggi, 2 gennaio, nel programma del primo pomeriggio di Rai 1. La cantante, a tal proposito, ha detto:

“Non l’ho mai detto e lo dico oggi per la prima volta. Questa canzone parla degli attacchi di panico, un problema che mi limitava la vita. Gli attacchi di panico sono veramente bastardi, passami il termine. È impossibile descriverli, a me venivano al supermercato, in macchina…”

Insomma, un racconto choc quello di Irene Fornaciari a Vieni da me, con la stessa Caterina che le ha detto: “È un incubo così”.

Irene Fornaciari parla dei suoi problemi di peso a Vieni da me: “A 10 anni pesavo 72 chili”

Irene Fornaciari, ospite oggi a Vieni da me, ha raccontato a Caterina Balivo che quando era piccola era sovrappeso (arrivando a pesare 72 chili a 10 anni, ndr) e che sua madre le faceva mangiare carote anziché le merendine. La cantante, però, ha rivelato che all’asilo chiedeva le merendine ai compagni dicendo loro: “Sono la figlia di Zucchero”. Insomma, Irene Fornaciari a Vieni da me ha ammesso di usare la fama del padre per ottenere ciò che la madre le impediva di mangiare per via del suo peso. Caterina Balivo, poi, ha anche sfidato un ragazzo nella gara del “Big Fan”. Scopriamo chi ha vinto…

Vieni da me: Caterina Balivo incorona Irene Fornaciari come ‘Big Fan’ di Zucchero

Dopo aver fatto una battuta sulla sua voce, Caterina Balivo ha fatto sfidare Irene Fornaciari con un fan di suo padre, Zucchero, nel gioco del Big Fan. Chi avrà vinto tra i due? Con un punteggio totale di 3 a 1 per Irene, quest’ultima ha vinto la competizione e ha ricevuto una mini coppa come premio. A questo punto, Irene Fornaciari a Vieni da me ha ironizzato così: “È la prima volta che vinco qualcosa!”.