X


Vieni da me: Milly Carlucci fa delle rivelazioni su Il cantante mascherato

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Interviste
Foto Milly Carlucci a Vieni da me per Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci parla de Il cantante mascherato a Vieni da me: “Guarda che mi sto rovinando!”

Milly Carlucci è stata oggi ospite “a sorpresa” a Vieni da me. La conduttrice de Il cantante mascherato ha fatto un recap degli indizi già dati nei giorni scorsi e ne ha aggiunto uno clamoroso in diretta da Caterina Balivo. La Carlucci, infatti, a un indizio già rivelato (ovvero il fatto che gli 8 concorrenti hanno condotto un totale di 70 programmi, ndr) ha aggiunto…

“Guarda che mi sto rovinando. C’è un personaggio che ha condotto più di 20 programmi.”

Insomma, Milly Carlucci a Vieni da me ha fatto una clamorosa rivelazione su Il cantante mascherato. Caterina, la squadra del programma e il pubblico in studio hanno azzardato alcuni nomi. Tra questi: Lorella Cuccarini, Alberto Matano, Pippo Baudo e Massimo Ranieri. Si nasconderà davvero uno di loro sotto le maschere de Il cantante mascherato?

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci a Vieni da me rivela: “E’ una cosa diabolica!”

Milly Carlucci a Vieni da me non ha soltanto dato indizi su Il cantante mascherato, da stasera in prima serata su Rai 1. La padrona di casa dell’attesissimo show ha svelato anche parte del meccanismo, soffermandosi sul televoto. La Carlucci ha infatti rivelato che…

“Il televoto deciderà chi verrà ‘svelato’. E’ diabolica la cosa!”

E sulla giuria composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli, ha aggiunto: “La giuria avrà un binocolo per notare, osservare…”. Inoltre, la signora Rossella, ambasciatrice del pubblico di Vieni da me, ha intervistato alcuni giudici dietro le quinte de Il Cantante Mascherato e Guillermo Mariotto ha affermato: “Non ho mai avuto un incontro con la mia incertezza. Brancolo nel buio. Io tocco. Nel buio si tocca!”, mentre Flavio Insinna ha aggiunto: “Milly non parla nemmeno con noi. Qua è segreto tutto!”. Insomma, ne vedremo delle belle a Il cantante mascherato con Milly Carlucci.

Milly Carlucci a Caterina Balivo su una maschera de Il cantante mascherato: “Credi che te lo dica?”

Analizzando in studio alcune maschere de Il cantante mascherato, Caterina Balivo si è soffermata sul Mastino Napoletano e ha chiesto se “dietro” e “sotto” quella maschera si nasconde davvero un napoletano. Milly Carlucci ha subito replicato con una battuta: “Tu credi che io te lo dica?”. Insomma, dopo aver ammesso di pregare affinché il programma possa piacere al pubblico, Milly Carlucci si è lasciata andare oggi a Vieni da me ad alcune succulenti anticipazioni. Il cantante mascherato avrà lo stesso successo che sta riscuotendo in tutto il mondo? Lo scopriremo domani mattina. Ad Auditel spetta, ovviamente, l’ultima parola.