X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci ammette: “Posso solo pregare…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci a Vieni da me

Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Prego solo che agli italiani piaccia”

Milly Carlucci è la grande protagonista di questo inizio 2020. Se in primavera tornerà con il suo intramontabile Ballando con le stelle, da domani – venerdì 10 gennaio – sarà protagonista de Il Cantante Mascherato, nuovo show di Rai 1 che farà compagnia ai telespettatori per tutti i venerdì di gennaio. A tal proposito, intervistata da Nuovo TV, la conduttrice ha ammesso…

“Posso solo pregare con tutto il cuore che intrighi gli italiani com’è successo all’estero.”

Insomma, Milly Carlucci sta pregando affinché questo nuovo format possa andare bene, così da poterlo “sfruttare” nelle prossime stagioni tv. C’è da dire che la conduttrice di Ballando con le stelle sta facendo salire ogni giorno di più la febbre per Il Cantante Mascherato, che è molto atteso dal pubblico dei social. Il programma avrà successo anche su Rai 1 com’è accaduto nel resto del mondo dove è diventato un fenomeno di costume? Staremo a vedere.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci parla del nuovo show di Rai 1: “E’ una messa in scena!”

Dopo la conferenza stampa di ieri de Il Cantante Mascherato (dove ha parlato degli ascolti), Milly Carlucci si è confessata a Nuovo TV parlando del suo nuovo show, rivelando che…

“[Il Cantante Mascherato] È nuovo e diverso. Non si punta sulle emozioni, ma su una grande messa in scena.”

Insomma, sale l’attesa per Il Cantante Mascherato, da domani in prima serata su Rai1. E se nulla si sa dei protagonisti sotto le maschere, è innegabile invece l’entusiasmo della padrona di casa del programma che, sempre al settimanale, ha rivelato: “Se vedo dove sono arrivata, mi dico che devo baciare il pavimento e ringraziare il Signore”. Riuscirà Milly Carlucci a vincere la sfida degli ascolti con Il Cantante Mascherato? Nel frattempo, però, Milly pensa anche al suo figlio prediletto: Ballando con le stelle. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla nuova edizione…

Ballando con le stelle 15, Milly Carlucci: “Sto cercando di convincere personaggi top secret”

In primavera Milly Carlucci sarà ancora una volta protagonista del sabato sera di Rai 1 con Ballando con le stelle 15. Milly è già al lavoro sulla nuova edizione e, a proposito del cast, a Nuovo TV ha ammesso: “Sto cercando di convincere alcuni personaggi top secret. La filosofia resta quella di portare in pista volti nuovi con storie da scoprire”. Insomma, Milly Carlucci per Ballando con le stelle sta cercando volti “vergini” da reality, anche se anno dopo anno diventa sempre più difficile trovarne. Chi scenderà nella pista di Ballando con le stelle 2020? Intanto, sono stati fatti due nomi molto interessanti. Saranno davvero nel cast del programma della Carlucci?