X


Vieni da me, Pappalardo piange. E su Il cantante mascherato: “Un tormento”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Interviste
foto Adriano Pappalardo a Vieni da me

Adriano Pappalardo commosso a Vieni da me: il ricordo del papà e la rivelazione su Il cantante mascherato

E’ stato Adriano Pappalardo il primo ospite di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020. Intervistato alla cassettiera, Pappalardo a Vieni da me ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata, non riuscendo a trattenere le lacrime nel momento in cui ha raccontato un aneddoto legato al papà.

Una volta mi sono esibito come cantante. Tutto il pubblico dell’arena si è alzato e ha iniziato a gridare: “Grande! Grande!”. Mio padre si è messo a piangere, poi è venuto nel mio camerino, mi ha guardato e mi ha detto: “Sono fiero di essere tuo papà”.

“E’ stata la cosa più bella che mi sia mai capitata […] e mio padre dopo un anno se ne è andato” ha aggiunto subito dopo, commuovendosi.

Il cantante mascherato, Adriano Pappalardo a Vieni da me: “Tutti mi chiedono se sono il Leone… che tormento!”

Ma nel corso dell’intervista di Adriano Pappalardo alla cassettiera di Vieni da me, ci sono stati anche momenti più leggeri. Inevitabile è stato infatti un riferimento, da parte della padrona di casa Caterina Balivo, a Il cantante mascherato: in molti, infatti, sospettano che all’interno della maschera del Leone possa esserci proprio Pappalardo. Su Il cantante mascherato Adriano a Vieni da me, osservando la foto del costume, che la conduttrice ha fatto mandare in onda, ha quindi asserito scherzosamente:

Quest’immagine sta diventando un tormento per me. Anche quando vado al supermercato la gente mi chiede: “Sei tu o no?”. Guardate che ci sono varie ipotesi! C’è Al Bano, c’è Max Giusti… e ci sono io…

Sentendo ciò, il pubblico in studio ha applaudito. Adriano Pappalardo venerdì sera sarà in studio a Il cantante mascherato con Al Bano e Max Giusti: e chissà che uno di loro tre non sia davvero il misterioso personaggio che rappresenta il Leone…?

Pappalardo di nuovo in lacrime a Vieni da me. La sorpresa della moglie: “Mi sta dietro da 48 anni!”

E un altro momento di commozione per Adriano Pappalardo a Vieni da me c’è stato quando Caterina Balivo ha fatto entrare in studio, a sorpresa, la moglie Lisa. Vedendola, si è infatti commosso e, per sdrammatizzare, ha affermato: “Mi sta dietro da quarantotto anni, anche qui doveva venire?!”, facendo scoppiare a ridere il pubblico.