X


Vieni da me, Sveva Sagramola rivela alla Balivo: “E’ stato faticoso…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Interviste
Foto Sveva Sagramola a Vieni da me

Sveva Sagramola parla della sua adolescenza complessa da Caterina Balivo a Vieni da me

Ospite della Cassettiera di oggi di Vieni da me è stata la conduttrice Sveva Sagramola, in onda ogni pomeriggio su Rai 3 con Geo, uno dei grandi successi della rete da più di vent’anni. Sveva, che oggi ha aperto il suo cuore a Caterina Balivo, ha parlato del suo passato di ragazza, dicendo…

“Ho vissuto un’adolescenza complessa. Ero molto sensibile, è stato molto faticoso trovarmi…”

Sveva Sagramola a Vieni da me ha confessato, inoltre, di essere dovuta crescere in fretta, aggiungendo: “Sono stata molto responsabilizzata, leggevo molto…”. Insomma, oggi abbiamo potuto conoscere, grazie all’intervista da Caterina Balivo, un lato inedito del volto gentile di Geo. La Sagramola, infatti, è molto riservata, timida e non rilascia mai interviste. Proprio per questa ragione, la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai 1 si è detta onorata di averla in trasmissione.

Vieni da me, Sveva Sagramola svela a Caterina Balivo ciò che più la fa stare male

Sveva Sagramola, ospite a Vieni da me, ha parlato del suo passato, della sua adolescenza “complessa” e di ciò che non sopporta. Ricollegandosi, infatti, alla separazione dei suoi genitori, Sveva ha ammesso a Caterina Balivo che: “Vivo male ogni separazione”. La conduttrice di Geo ha parlato anche di suo marito, conosciuto in Argentina, e del suo grande amore: Petra, che ha avuto all’età di 45 anni. Sveva Sagramola a Vieni da me ha definito la sua gravidanza: “Un viaggio felice”. Il volto del pomeriggio di Rai 3 ha rivelato che Petra adesso la guarda un po’ di più in tv per via della sua passione per i documentari. E a proposito di Geo…

Sveva Sagramola sul successo di Geo a Vieni da me: “Siamo una squadra bellissima!”

Sveva Sagramola è dal 1998 il volto di Geo, la trasmissione pomeridiana di Rai 3 che ogni giorno raggiunge ascolti record e che dà del filo da torcere alle ammiraglie (proprio per questo si parla dello spostamento di Geo su Rai 1, ndr). La timida conduttrice ha rivelato a Caterina Balivo: “Siamo una squadra bellissima. Ci vogliamo bene”. E anche se in 21 anni succede di tutto tra alti e bassi, sono sempre più uniti per portare a casa un programma di qualità che piace tanto alla gente. Insomma, oggi abbiamo potuto conoscere una nuova Sveva Sagramola a Vieni da me, tra aneddoti, rivelazioni e tanto altro.