X


Wanda Nara al Grande Fratello Vip, Pupo si ricrede: “Pensavo fosse…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto pupo wanda nara al gf vip

GF Vip, Pupo su Wanda Nara svela: “Pensavo fosse una donna da prendere con le pinze”

Oggi Pupo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa circostanza, ovviamente, ha parlato abbondantemente della sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip. Il giornalista del magazine di gossip ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Pupo un’opinione sulla sua collega opinionista Wanda Nara. E a quel punto l’artista di origini toscane non ha nascosto di avere avuto nei confronti della moglie di Mauro Icardi molti pregiudizi, aggiungendo però di essersi ricreduto:

“Benissimo…Pensavo fosse una donna da prendere con le pinze…Invece è una ragazza meravigliosa, e molto simpatica…E’ da ammirare…Mi ha fatto molta tenerezza la prima volta che l’ho incontrata…”

Insomma la donna è riuscita a colpire molto favorevolmente il suo collega. E chissà se riuscirà a far breccia nel cuore anche dei tanti telespettatori del GF Vip di Alfonso Signorini.

Pupo del Grande Fratello Vip confessa: “Io non ho bisogno di visibilità”

Spesso e volentieri Pupo ha dichiarato di aver ricevuto diverse proposte per partecipare ai vari reality show vip. Proposte che l’uomo ha prontamente rifiutato. E oggi il giornalista del settimanale Vero è tornato su questo argomento, chiedendogli il motivo per cui non si sentirebbe a suo agio nell’affrontare un reality nei panni del concorrente. E a quel punto Pupo, la cui amante ha dichiarato di pensare che potrebbe essere attratto dalla Alberti, ha confessato senza indugio alcuno:

“Di solito chi vi partecipa ha bisogno di rilanciare la propria carriera e vuole anche visibilità…Oppure è alla ricerca di forti emozioni…Io, che dopo 45 anni di carriera sono ancora qui, non ho mai avuto nessuna di queste esigenze…”

Successivamente l’opinionista del GF Vip ha anche voluto aggiungere che non potrebbe mai partecipare a un reality perchè si sentirebbe in difficoltà anche da un punto di vista fisico: “Non potrei vivere o dormire con dei perfetti sconosciuti…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Pupo: il pubblico è dalla sua parte

Nonostante la diffidenza iniziale, Pupo, puntata dopo puntata del GF Vip, è riuscito a conquistare il pubblico a casa grazie ai suoi interventi mai banali sui vari concorrenti. L’opinionista è stato particolarmente apprezzato anche nel momento in cui ha difeso sia Salvo Veneziano che Pasquale Laricchia, non avendo paura di mettersi contro Alfonso Signorini. Pupo riuscirà a far parlare di sè anche nella puntata di stasera?