X


Grande Fratello Vip, l’amante di Pupo: “Potrebbe piacergli Barbara Alberti”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto pupo amante patricia gf vip

Patricia Abati amante di Pupo del GF Vip fa una rivelazione: “Potrebbe piacergli Barbara Alberti”

È singolare la storia d’amore che lega Pupo alla sua amante Patricia Abati. Che l’opinionista del Grande Fratello Vip fosse bigamo è risaputo: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha ammesso di avere vissuto per anni una forte dipendenza dai rapporti intimi e di essere felicemente innamorato da anni di due donne. Nella sua vita, oltre la moglie Anna, c’è anche Patricia. Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’Abati ha fatto una rivelazione su Pupo. Secondo lei, a livello intellettuale, potrebbe piacergli Barbara Alberti al GF Vip. Di tutte le ragazze, invece, che stanno spesso sotto la doccia, ha dichiarato che il compagno non andrebbe con una donna più giovane, ha una figlia di 28 anni e non gli passerebbe per il cervello: “Le donne gli piacciono, ma siamo già in tre, non c’è più posto”.

GF Vip: Patricia Abati amante di Pupo svela un retroscena sulla loro storia d’amore

L’opinionista del GF Vip 2020 Pupo incontrò Patricia Abati nel 1989. Lui era già sposato con Anna, lei collaborava con l’ex marito quando accettò di accompagnare Pupo a un concerto. Da quel momento, tra i due sarebbe scoppiata la passione. A differenza di Ghinazzi, però, Patricia ha solo lui. Intervistata dalla nota rivista Chi, l’amante di Pupo ha svelato alcuni retroscena sulla loro lunga storia d’amore. All’epoca l’ex marito aveva uno studio di registrazione e Pupo aveva bisogno di una assistente. È stato un colpo di fulmine che ha cambiato la sua vita. Il suo matrimonio era già in crisi, e si è chiuso in quel momento:

“Sapevo che anche Pupo era impegnato, ma mi ha dato molto di più di quello che avevo avuto fino ad allora e non mi sentivo la terza incomoda perché il nostro è stato da subito un rapporto quotidiano”.

Per Patricia Abati il suo compagno Pupo è una persona forte, è un uomo perbene che combatte le ingiustizie, è generoso, buono, vuole che tutti intorno a lui stiano bene:

“In famiglia ognuno ha i propri spazi e lui c’è sempre per tutti”.

Pupo al GF Vip, l’amante Patricia Abati: “È partito tranquillo, ma sta crescendo a ogni puntata”

La compagna, nonchè amante, Patricia Abati ha le idee chiare su Pupo. La donna ha visto il suo compagno partire in modo tranquillo e di vederlo crescere di puntata in puntata: “Vediamo dove arriva e se riescono a contenerlo”.
Nel corso della quinta puntata del GF Vip Pupo è stato vittima di uno scivolone. Ha provato a difendere Salvo Veneziano, rimarcando come si stia usando la stessa linea di principio tra le frasi sessiste del siciliano e gli insulti di altri concorrenti. Pupo, di recente, ha fatto una rivelazione su Alfonso Signorini dopo che questo l’ha interrotto bruscamente in diretta, suscitando la reazione dello stesso Salvo.