X


Wanda Nara criticata da Karina Cascella: “Non capisco quello che dice”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara sfogo

Wanda Nara criticata prima della puntata del GF Vip. Karina Cascella: “Non la capisco”

L’opinionista Wanda Nara è stata fortemente criticata prima della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Un parere quello espresso da Karina Cascella sul ruolo che Alfonso Signorini ha affidato alla moglie di Mario Icardi che trova la più ampia condivisione da parte del pubblico del reality show di Canale 5. Proprio su Instagram Karina Cascella ha dichiarato: “Non capisco una mazza di quello che dice Wanda”. In realtà non è soltanto l’opinionista di Barbara D’Urso a pensarla in questo modo, ma sono tanti i commenti che si susseguono sui social:

“Non è tempestiva, incisiva, e quando quell’unica volta interviene, non si capisce cosa abbia detto”.

Proprio per queste ragioni diversi utenti hanno chiesto la sua sostituzione, magari con Giulia De Lellis. L’influencer, infatti, era stata scelta in un primo momento da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: Wanda Nara attaccata da Karina Cascella. Arriva la replica?

Il ruolo di Wanda Nara al GF Vip sembra non andare a genio a molti spettatori del reality affidato dalla quarta edizione ad Alfonso Signorini (il quale, nelle ultime ore, ha ricevuto un appello da Costanzo per apportare qualche modifica). La moglie del calciatore Mario Icardi è opinionista insieme a Pupo e i due affiancano (si fa per dire!) il conduttore durante le due prime serate in cui GF Vip va in onda. Durante la conferenza stampa, Signorini aveva detto di aver scelto Wanda Nara per curiosità, ritenendola una comica naturale. Di comico, in quattro puntate andate in onda, abbiamo visto poco o niente, ma sicuramente il pubblico avrà fatto molta fatica a capire i suoi concetti espressi durante gli appuntamenti serali. A sottolineare questo è stata Karina Cascella, la quale si è detta incapace di comprendere ogni volta che Wanda Nara parli. Il pensiero espresso dall’opinionista di Barbara D’Urso ed ex volto di Uomini e Donne sono stati piuttosto crudi. Arriverà la replica?

Karina Cascella attacca Wanda Nara e dice la sua su Giulia De Lellis

In principio, ad occupare una delle postazioni degli opinionisti del GF Vip doveva essere Giulia De Lellis. Poi, invece, tutto è sfumato, come rivelato da Signorini. Dopo aver attaccato Wanda Nara, Karina Cascella ha espresso chiaramente il proprio pensiero sull’ex compagna di Andrea Damante di Uomini e Donne:

“Vince perché ha qualcosa da dire più delle altre. L’anima bella. Non è disposta a tutto, resta legata ai suoi affetti e non cambia anche se il mondo attorno ruota e va veloce, lei resta così, come sempre è stata”.