X


Alfonso Signorini riceve un appello da Costanzo: “Cambia il GF Vip”

Scritto da , il 20 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini terza puntata gf vip

Maurizio Costanzo propone un’idea ad Alfonso Signorini e lo invita a cambiare il Grande Fratello Vip

Nella sua rubrica ‘Buona Tv a tutti’ su Libero, Maurizio Costanzo ha proposto un’idea nuova per il Grande Fratello Vip. Da due settimane, ormai, la porta rossa della Casa più spiata d’Italia ha aperto i battenti a diciannove concorrenti e non sono mancati gli scandali e gli scontri. Gli ascolti del Grande Fratello Vip sono in leggero calo rispetto alle edizioni precedenti, ha osservato Maurizio Costanzo, ma questo lo si deve alla scelta dei Vip:

“Mi dicono, c’è Michele Cucuzza, ma c’è Adriana Volpe. È vero, servono vip un po’ inconsueti”.

Magari per cambiare il reality, Maurizio Costanzo ha proposto di introdurre concorrenti tutti in sovrappeso: “Si potrebbe fare con un dietologo che poi mette tutti in riga”. Questo si è già visto nel GF Vip in Germania: Alfonso Signorini accoglierà l’appello?

Ascolti Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini chiama Valeria Marini e sfida La Guerra è Finita

Da questa sera il Grande Fratello Vip cambia giorno. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha ceduto il posto a Gerry Scotti che da mercoledì 22 gennaio torna con una nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario. Per questo motivo, Grande Fratello Vip andrà in onda ogni lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini sfiderà il lunedì La Guerra è Finita, la fiction di Rai1 campione di ascolti con Michele Riondino e Isabella Ragonese che la scorsa settimana ha fatto segnare il 21% di share e 4,7 milioni di telespettatori netti. Una ottima base di partenza per la serie ispirata alla storia vera dei bambini ebrei di Selvino rimasti organi dopo la Seconda Guerra Mondiale. Senza Milly Carlucci, gli ascolti del Grande Fratello Vip sono stati abbastanza alti. La terza puntata ha totalizzato il 20,2% di share e 3.402.000 telespettatori, complice anche la curiosità per la squalifica di Salvo Veneziano, il concorrente espulso per le frasi sessiste e violente nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Magari questa sera il padrone di casa del GF Vip riuscirà a far incollare il pubblico al piccolo schermo: ci sarà il confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic, potrebbero venire fuori rivelazioni sul presunto flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ma anche nuove rivelazioni su Sarcina.

Gf Vip ascolti: Milly Carlucci mette in difficoltà Alfonso Signorini con Il Cantante Mascherato

Con Il Cantante Mascherato in onda al venerdì, gli ascolti del GF Vip calano a vista d’occhio. La seconda tappa della disfida tra Milly Carlucci e Alfonso Signorini ha visto il trionfo della conduttrice del primo canale della Tv di Stato che, pur di non contare più sull’effetto sorpresa, ha portato a casa il 19,52% di share e 4.025.000 telespettatori, vincendo la serata e sulla concorrenza.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *