X


Wanda Nara dice la sua sul cast del Grande Fratello Vip: “Li ammiro”

Scritto da , il 15 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara parla di ilary blasi

Gossip GF Vip, Wanda Nara sui concorrenti svela: “Ho grande rispetto per loro”

Stasera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. Ovviamente al fianco di Alfonso Signorini ci sarà anche la bella opinionista di origini argentine Wanda Nara. E proprio quest’ultima ha rilasciato oggi una lunga intervista al settimanale Diva e Donna. In questa occasione il giornalista del settimanale edito da Cairo Editore ha domandato alla moglie di Mauro Icardi se parteciperebbe mai come concorrente al GF Vip. E la donna ha risposto seccamente: “Non me lo hanno mai proposto, ma mai dire mai…” Quest’ultima ha poi voluto dire la sua sul cast del Grande Fratello Vip 4, asserendo senza indugio alcuno:

“Ho grande rispetto per chi ha deciso di partecipare…Lasci la tua vita, lasci il telefono a casa, devi convivere e condividere con altri…Non è facile…Li rispetto e li ammiro…”

La Nara, a proposito di una sua eventuale partecipazione a qualche reality in futuro, ha poi aggiunto che sarebbe al quanto complicato separarsi dal telefono: “Per me sarebbe la morte”.

Grande Fratello Vip, Mauro Icardi nel cast? Wanda Nara: “E’ più tipo da Isola dei Famosi”

Il giornalista di Diva e Donna ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Wanda Nara se suo marito Mauro Icardi parteciperebbe mai a un reality show tosto come il GF Vip 2020. E a quel punto l’opinionista della versione vip del padre di tutti i reality ha dato una risposta che con tutta probabilità farà molto piacere a Alessia Marcuzzi:

“Lui è più tipo da Isola dei Famosi…Gli piace la natura, ama la caccia e la pesca…Nella casa non credo resisterebbe molto…Comunque manca ancora tanto prima che smetta di giocare…”

La produzione de L’Isola dei Famosi è quindi avvertita: Mauro Icardi, una volta che appenderà le scarpine al chiodo, potrebbe prendere in seria considerazione di partecipare al reality adventure.

Wanda Nara sul GF Vip ammette: “Ho fatto tutto da sola, ma…”

Wanda Nara, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha poi ammesso di aver gestito in prima persona la trattiva che l’ha portata a diventare opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Pupo, facendo una puntualizzazione un po’ curiosa:

“Ho fatto tutto da sola, ma il problema è che sono brava a fare l’interesse degli altri e non i miei…”

Wanda Nara, che è stata recentemente criticata da Cristiano Malgioglio, cosa avrà voluto dire con queste sue dichiarazioni? Forse potrebbe aver firmato un contratto poco soddisfacente da un punto di vista economico?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *